BICCHIERI: vendita online BODEGA MINI BICCHIERE 20CL in offerta

BODEGA MINI BICCHIERE 20CL

P002995
8411712016449
Disponibile
6 Articoli
1,25 €
Tasse escluse
Questo piccolo bicchiere fa parte della collezione Bodega, che comprende prodotti caratterizzati da un design minimal e da linee semplici e pulite. Il suo design semplice rende questo bicchiere adatto a essere

utilizzato in diversi contesti informali, come per esempio il wine bar. Il bicchiere realizzato in vetro temperato, un materiale pratico e resistente, ed lavabile in lavastoviglie il suo piccolo formato, che ne valorizza le linee, particolarmente indicato per il servizio di amari e liquori. Dimensioni: 22,5cl, h.59mm, Diam.82mm

La quantità minima dell'ordine di acquisto per il prodotto è 3.

 

Questo bicchiere fa parte della collezione Bodega, dal design minimal e linee pulite.

Realizzato in vetro temperato, il bicchiere Bodega Mini ha un design perfetto per l'uso quotidiano e per essere usato in modo versatile.

Il formato mini lo rende perfetto per amari e liquori con ghiaccio, come il mirto, il vino «della casa» e per il finger food.

VETRO TEMPERATO

Il processo tecnologico di tempera (repentina escursione termica della superficie), agendo sulla struttura molecolare del vetro, rende i prodotti Bormioli Rocco particolarmente resistenti agli urti (fino a 2,5 volte in più rispetto al vetro normale) e agli sbalzi di temperatura. Il trattamento di tempera rende i prodotti particolarmente idonei ad un uso intenso, sicuro e reiterato nel tempo.

22,5 cl - 7 1/2 oz

h 59 mm - 2 1/4"

Ø 82 mm - 3 1/4"

6 Articoli
Product added to compare.