CALICI: vendita online RISERVA CALICE NEBBIOLO in offerta
CALICI: vendita online RISERVA CALICE NEBBIOLO in offerta
CALICI: vendita online RISERVA CALICE NEBBIOLO in offerta
CALICI: vendita online RISERVA CALICE NEBBIOLO in offerta

RISERVA CALICE NEBBIOLO

P002926
8004360041194
Disponibile
18 Articoli
2,25 €
Tasse escluse
Dettagli prodotto: - Tipo: Calice Vino, - Confezione da 6 unita',

- Materiale: Vetro Star Glass, - Colore: Trasparente, - Pratico ed elegante, per la degustazione dei migliori vini, - Lavabile in Lavastoviglie, - Capacita': 490 ml, - Dimensioni (cm): diametro 9 x altezza 21.2.

La quantità minima dell'ordine di acquisto per il prodotto è 6.

 

Questo bicchiere fa parte della collezione Riserva, la storica serie dedicata alla degustazione quotidiana sviluppata in collaborazione con la Facoltà di Enologia dell’Università Cattolica di Piacenza e testata dai professionisti dell’Associazione Italiana Sommelier.

Questo modello, che ha una capacità di 49 cl, è stato espressamente concepito per valorizzare le qualità aromatiche e gustative del pregiato Nebbiolo piemontese.

Come gli altri modelli della collezione, il bicchiere combina una ottimale distribuzione del vetro e un nuovo piattello più sottile con la purezza del vetro Star Glass e la finezza del taglio laser del bevente, che risulta particolarmente omogeneo e ideale per la degustazione professionale.

VETRO SONORO SUPERIORE

Vetro sonoro superiore nell'esclusiva composizione “Star Glass”, priva di metalli pesanti. Si caratterizza per l’elevata purezza, delle materie prime, trasparenza e brillantezza dei prodotti. Il vetro “Star Glass”, non altera le percezioni olfattive e visive delle bevande. Modellato con maestria, Star Glass garantisce prodotti riciclabili di alta qualità e grande bellezza.

SVILUPPATO CON AIS

Sviluppato in collaborazione con AIS (Associazione Italiana Sommelier)

LAVABILE IN LAVASTOVIGLIE

TAGLIO LASER

Massima piacevolezza della degustazione grazie ai bordi sottili e alla precisione del taglio laser.

49 cl - 16 1/2 oz

h 212 mm - 8 1/4"

Ø 67 mm - 2 3/4"

18 Articoli
Product added to compare.