CALICI: vendita online PREMIUM CALICE 6 XLT CL.60 H.240 in offerta
CALICI: vendita online PREMIUM CALICE 6 XLT CL.60 H.240 in offerta
CALICI: vendita online PREMIUM CALICE 6 XLT CL.60 H.240 in offerta
CALICI: vendita online PREMIUM CALICE 6 XLT CL.60 H.240 in offerta

PREMIUM CALICE 6 XLT CL.60 H.240

P014657
8004360032413
Disponibile
72 Articoli
2,25 €
Tasse escluse

Premium è la storica collezione nata dall'esclusiva collaborazione conl'Associazione Italiana Sommelier (AIS), seguendo la regola d’oro "Ad ogni vino il suo calice".La linea abbina infatti a ogni varietà divino

Questo calice, di ampie dimensioni, è particolarmente adatto alla degustazione di vini rossi, di cui esalta le qualità visive, olfattivee gustative. Lo stesso modello è disponibile in versione più piccola epiù ampia.Lo stelo del calice, prodotto in un unico pezzo con la coppaviene sottoposto ad una particolare trazione e lavorazione a caldo.L' utilizzo del fascio Laser nella fase di taglio del bordo permette la realizzazione di prodotti dai bordi (beventi), lineari e omogenei. I calici'con aglio laser' sono prodotti che rispondono specificatamente alle richieste della degustazione professionale.

La quantità minima dell'ordine di acquisto per il prodotto è 6.

 

Premium è la storica collezione nata dall'esclusiva collaborazione con l'Associazione Italiana Sommelier (AIS), seguendo la regola d’oro "Ad ogni vino il suo calice". La linea abbina infatti a ogni varietà di vino e distillato una forma specifica di calice, studiata per esaltarne qualità e performance.

Questo calice, di ampie dimensioni, è particolarmente adatto alla degustazione di vini rossi, di cui esalta le qualità visive, olfattive e gustative. Lo stesso modello è disponibile in versione più piccola e più ampia.

Lo stelo del calice, prodotto in un unico pezzo con la coppa, viene sottoposto ad una particolare trazione e lavorazione a caldo. L'utilizzo del fascio Laser nella fase di taglio del bordo permette la realizzazione di prodotti dai bordi (beventi), lineari e omogenei. I calici 'con taglio laser' sono prodotti che rispondono specificatamente alle richieste della degustazione professionale.

SPESSORI SOTTILI

Prodotti dalle finiture pregiate caratterizzati dal limitato spessore dei bordi.

VETRO SONORO SUPERIORE

Vetro sonoro superiore nell'esclusiva composizione “Star Glass”, priva di metalli pesanti. Si caratterizza per l’elevata purezza, delle materie prime, trasparenza e brillantezza dei prodotti. Il vetro “Star Glass”, non altera le percezioni olfattive e visive delle bevande. Modellato con maestria, Star Glass garantisce prodotti riciclabili di alta qualità e grande bellezza.

TRATTAMENTO XLT

Il trattamento XLT, praticato sulla superficie degli steli dei calici Bormioli Rocco, assicura la migliore resistenza alle più frequenti cause di rottura (lavaggi, torsioni, ecc.). Protegge lo stelo dalle abrasioni e mantiene inalterata nel tempo la sua robustezza.

SVILUPPATO CON AIS

Sviluppato in collaborazione con AIS (Associazione Italiana Sommelier)

59 cl - 20 oz

h 238 mm - 9 1/4"

Ø 95 mm - 3 3/4"

72 Articoli