CARTA FRITTURE: vendita online PRENDI PIZZA PAGLIA CONFEZIONE 250 PZ. CM.18X18 in offerta

PRENDI PIZZA PAGLIA CONFEZIONE 250 PZ. CM.18X18

P013081
8054956952557
Disponibile
20 Articoli
13,20 €
Tasse escluse

PRENDI PIZZA PAGLIA CONFEZIONE 250 PZ. CM.18X18 PAGLIA ALIMENTARE POLITENATA

 

Immagina di servire le tue delizie fritte su una base che non solo assorbe l'olio in eccesso, ma aggiunge anche un tocco di eleganza alla presentazione. La carta per fritture fa esattamente questo! Non è solo funzionale, ma anche esteticamente piacevole. Le tue fritture, sia che siano calamari o patatine, saranno subito più appetitose.

Quando si parla di alimenti, la qualità e la sicurezza vanno di pari passo. La carta per fritture di cui stiamo parlando non è la tua carta comune. È progettata specificamente per resistere alle alte temperature e per assorbire l'olio, mantenendo le tue fritture gustose e meno unte. Inoltre, è ecologica e sicura per il contatto con gli alimenti.

E non pensare che questa carta sia solo per fritture! La sua versatilità ti permette di usarla anche per servire pizze, focacce o qualsiasi altra leccornia che desideri mettere in risalto. L'aspetto rustico della carta arricchisce la presentazione di qualsiasi piatto, rendendolo ancor più invitante.

E sai cosa è il bello? Questa carta è estremamente pratica. Non dovrai più lottare con tovaglioli o carta da cucina per asciugare le tue fritture. Con la nostra carta per fritture, avrai tutto ciò di cui hai bisogno in un unico prodotto. E, dato che arriva in confezioni da 250 pezzi, non ti troverai mai impreparato, sia che stia organizzando una cena intima o una festa in grande stile!

Allora, cosa stai aspettando? Se vuoi che le tue fritture (o pizze, o qualsiasi altra delizia) brillino davvero e conquistino i cuori dei tuoi ospiti, questa carta per fritture è ciò che fa per te. Clicca ora e porta la tua esperienza gastronomica al livello successivo. Con una presentazione impeccabile e un gusto ineguagliabile, i tuoi clienti saranno letteralmente ai tuoi piedi. Buone fritture a tutti!

20 Articoli
  • Che cos'è esattamente la "pizza paglia"?

    La "pizza paglia" è un tipo di carta speciale utilizzata prevalentemente nel settore della ristorazione, specialmente per fritture. Questa carta assorbe l'olio in eccesso dal cibo fritto, permettendo al consumatore di gustare il cibo in modo meno unto.

  • Quali sono le dimensioni della carta?

    Ogni foglio di carta "pizza paglia" ha una dimensione di 18x18 cm.

  • In che tipo di confezione viene venduta la "pizza paglia"?

    La "pizza paglia" viene venduta in confezioni da 250 pezzi.

  • La carta è biodegradabile o riciclabile?

    Anche se la descrizione esatta del prodotto non è stata fornita, molte carte di questo tipo sono biodegradabili per soddisfare le esigenze ambientali. Si consiglia di controllare l'etichetta del prodotto o di contattare il produttore per conferma.

  • Posso utilizzare la "pizza paglia" anche per alimenti non fritti?

    Certamente! Anche se è stata progettata principalmente per fritture, la carta è versatile e può essere utilizzata per presentare o servire qualsiasi tipo di alimento.

  • La carta è resistente all'olio e ai liquidi?

    Sì, la "pizza paglia" è progettata per assorbire l'olio in eccesso e resistere a liquidi, mantenendo il cibo asciutto e presentabile.

  • Quanto tempo posso conservare il cibo su questa carta senza che si inzuppi?

    Anche se la "pizza paglia" è progettata per assorbire l'olio, la durata esatta dipenderà dalla quantità di olio e dalla tipologia di cibo. Per una presentazione ottimale, si consiglia di servire il cibo immediatamente dopo la preparazione.