TEGAME PESCE 19 TERRACOTTA
TEGAME PESCE 19 TERRACOTTA
TEGAME PESCE 19 TERRACOTTA
TEGAME PESCE 19 TERRACOTTA

TEGAME PESCE CM.19

TERRACOTTA ANXANUM DI ROSATO DIVIO
P006195
8032697760464
Disponibile
37 Articoli
3,50 €
Tasse escluse

- Realizzato con materiali durevoli e resistenti, il tegame pesce 19 T/cotta offre una perfetta distribuzione del calore per una cottura uniforme.
- Dotato di un rivestimento antiaderente di alta qualità, il tegame pesce 19 T/cotta permette di cucinare senza l'aggiunta di oli o grassi, rendendo le preparazioni più salutari.
- Grazie alla sua forma specifica, il tegame pesce 19 T/cotta è ideale per cucinare pesce, garantendo una cottura ottimale e un risultato gustoso.
- Facile da pulire e resistente all'usura, il tegame pesce 19 T/cotta è un indispensabile strumento da cucina per gli amanti del pesce.

 

LE MISURE POTREBBERO VARIARE DI 1-2 CM POICHE' IL PRODOTTO E' DI PRODUZIONE ARTIGIANALE.
Il TEGAME PESCE 19 T/COTTA del marchio TERRACOTTA ANXANUM è un prodotto di alta qualità appartenente alla categoria delle pentole - coperchi in terracotta. Questo tegame è appositamente progettato per cucinare deliziosi piatti a base di pesce, offrendo un'esperienza culinaria eccezionale.

Realizzato con cura e precisione, il TEGAME PESCE 19 T/COTTA è realizzato interamente in terracotta, un materiale naturale noto per le sue proprietà di ritenzione del calore e di distribuzione uniforme. Questo consente di ottenere una cottura omogenea e perfetta per il pesce, mantenendo intatte tutte le sue proprietà nutritive e il sapore originale.

Grazie al suo design ergonomico e alla sua forma specifica, questo tegame è ideale per cucinare pesce di diverse dimensioni e tipologie. La sua superficie antiaderente garantisce una facile pulizia e un'esperienza di cottura senza problemi.

Il TEGAME PESCE 19 T/COTTA è estremamente resistente e duraturo nel tempo, grazie alla qualità dei materiali utilizzati e alla maestria artigianale con cui è realizzato. È adatto per l'uso su diversi tipi di fornelli, inclusi quelli a gas, elettrici e a induzione.

Sia che tu sia un appassionato di cucina o uno chef professionista, il TEGAME PESCE 19 T/COTTA sarà un alleato indispensabile nella tua cucina. Sperimenta nuove ricette, crea piatti gustosi e sorprendi i tuoi ospiti con le tue abilità culinarie.

Non perdere l'opportunità di possedere un prodotto di alta qualità come il TEGAME PESCE 19 T/COTTA del marchio TERRACOTTA ANXANUM. Aggiungilo al tuo carrello e goditi una cucina di qualità superiore!

37 Articoli
Product added to compare.