TEGAME PESCE 22 TERRACOTTA
TEGAME PESCE 22 TERRACOTTA
TEGAME PESCE 22 TERRACOTTA
TEGAME PESCE 22 TERRACOTTA

TEGAME PESCE CM.22

TERRACOTTA ANXANUM DI ROSATO DIVIO
P006196
8032697760471
Disponibile
129 Articoli
4,15 €
Tasse escluse


1. Realizzato in materiale antiaderente di alta qualità per una cottura uniforme e senza attaccare il pesce.
2. Dimensioni ottimali di 22 cm, ideali per cucinare porzioni di pesce di medie dimensioni.
3. Dotato di manici resistenti al calore per una presa sicura e comoda durante la cottura.
4. Design elegante e moderno, perfetto per presentare il pesce in tavola con stile.
5. Adatto per l'utilizzo su diverse fonti di calore, inclusi fornelli a gas, elettrici e a induzione.

 

LE MISURE POTREBBERO VARIARE DI 1-2 CM POICHE' IL PRODOTTO E' DI PRODUZIONE ARTIGIANALE.
Il tegame pesce 22 T/cotta del marchio Terracotta Anxanum è una pentola di alta qualità ideale per cuocere e servire deliziosi piatti a base di pesce. Realizzato interamente in terracotta, questo tegame offre una cottura uniforme e delicata, preservando l'integrità e il sapore originale degli ingredienti.

La terracotta è un materiale naturale che ha la capacità di trattenere il calore in modo omogeneo, permettendo una distribuzione uniforme del calore durante la cottura. Questo assicura che il pesce venga cotto in modo perfetto, mantenendo la sua morbidezza e succosità.

Il tegame pesce 22 T/cotta è dotato di un coperchio in terracotta che permette di trattenere l'umidità all'interno, preservando così i sapori e i profumi dei tuoi piatti. Inoltre, il coperchio è dotato di un pratico manico in legno che rimane freddo al tatto, consentendo una facile apertura e chiusura durante la preparazione.

Grazie alle sue dimensioni generose, questo tegame è perfetto per cucinare porzioni abbondanti di pesce, ideale per le cene in famiglia o per ospiti speciali. La sua forma ergonomica e il rivestimento interno antiaderente facilitano la pulizia e la manutenzione, rendendo questo tegame un prezioso alleato in cucina.

Il tegame pesce 22 T/cotta del marchio Terracotta Anxanum è una scelta di qualità per gli amanti della cucina e per coloro che apprezzano gli strumenti tradizionali e di alta qualità. Scegli la tradizione e la qualità della terracotta per preparare i tuoi piatti preferiti a base di pesce!

129 Articoli