ALZATE-PORTATORTE-ESPOSITORI: vendita online PORTABICCHIERI 2 SCOMPARTI CM.23X12X30 IN BAMBOO NERO LEONE in offerta

PORTABICCHIERI 2 SCOMPARTI CM.23X12X30 IN BAMBOO NERO LEONE

P010409
8024112201058
Disponibile
4 Articoli
16,80 €
Tasse escluse

PORTABICCHIERI 2 SCOMPARTI CM.23X12X30 IN BAMBOO NERO LEONE

 

Nel mondo dell'ospitalità, il dettaglio fa la differenza. La presentazione, l'organizzazione e l'estetica svolgono un ruolo cruciale nell'esperienza del cliente. Il Portabicchieri 2 scomparti in bamboo nero Leone è progettato con precisione per assicurare che ogni bevanda servita sia un'esperienza eccezionale.

Questo elegante portabicchieri, con le sue dimensioni di 23x12x30 cm, non è solo un elemento funzionale, ma anche un pezzo distintivo di design. Realizzato in bamboo resistente e sostenibile, garantisce una durata e una resistenza eccezionali, mantenendo allo stesso tempo un aspetto estetico sofisticato che si integra perfettamente in qualsiasi ambiente alberghiero di alta classe.

Il design intelligente con due scomparti consente di organizzare e presentare bicchieri di diverse dimensioni in modo ordinato. Questo dettaglio attento all'organizzazione assicura che il servizio sia snello e efficiente, risparmiando tempo prezioso durante i momenti di punta.

Benefici:

  • Organizzazione efficiente: Due scomparti separati per una presentazione e un accesso ordinati.
  • Sostenibilità: Realizzato in bamboo, un materiale eco-compatibile e rinnovabile.
  • Design elegante: L'estetica nera raffinata aggiunge un tocco di lusso al tavolo.

Caratteristiche Principali:

Il Portabicchieri 2 scomparti 23x12x30cm in bamboo nero Leone è la soluzione ideale per ristoranti e hotel che cercano un modo elegante di presentare e organizzare i loro bicchieri. Questo prodotto combina funzionalità con un design raffinato, offrendo un pezzo di arredo che non solo semplifica il servizio, ma eleva anche l'estetica della sala.

Punti di Forza:

  • Materiali di alta qualità: Bamboo resistente per una maggiore durata.
  • Flessibilità: Adatto per una varietà di bicchieri, dai calici ai bicchieri da cocktail.
  • Manutenzione semplice: Facile da pulire e resistente alle macchie.
  • Design contemporaneo: L'aspetto nero e liscio si adatta a qualsiasi tema di decorazione.

Quando si tratta di migliorare l'efficienza senza compromettere lo stile, il Portabicchieri 2 scomparti in bamboo nero Leone è la scelta perfetta. Che si tratti di un ristorante gourmet o di un hotel di lusso, questo pezzo offre un tocco di classe in ogni occasione.

Eleva la tua esperienza di servizio con un tocco di eleganza e funzionalità. Aggiungi il Portabicchieri 2 scomparti in bamboo nero Leone al tuo carrello oggi stesso!

4 Articoli
  • Quali sono le dimensioni esatte del portabicchieri?

    Il Portabicchieri Leone ha dimensioni di 23x12x30 cm, rendendolo adatto per ospitare vari tipi di bicchieri in modo ordinato e organizzato.

  • In che materiale è realizzato il portabicchieri?

    È realizzato in bamboo, un materiale noto per la sua resistenza, durabilità e sostenibilità.

  • Quanti scomparti ha il portabicchieri?

    Il portabicchieri ha due scomparti separati, progettati per contenere e organizzare bicchieri di diverse dimensioni.

  • Il bamboo utilizzato è eco-compatibile?

    Sì, il bamboo è un materiale eco-compatibile e rinnovabile, rendendo questo prodotto una scelta sostenibile per l'ambiente.

  • Come si pulisce e si mantiene il portabicchieri?

    Grazie al materiale in bamboo, il portabicchieri è facile da pulire. Può essere pulito con un panno umido e, se necessario, con un detergente delicato. È inoltre resistente alle macchie.

  • Il design nero del portabicchieri si sbiadisce nel tempo?

    No, il design nero del portabicchieri Leone è duraturo e progettato per resistere all'usura del tempo, mantenendo il suo aspetto raffinato.

  • È adatto solo per ambienti alberghieri e ristoranti?

    Mentre il Portabicchieri Leone è progettato pensando agli ambienti alberghieri e ai ristoranti di alta classe, il suo design elegante lo rende adatto anche per l'uso domestico, in particolare per occasioni speciali o cene formali.

  • Quali tipi di bicchieri posso organizzare con questo portabicchieri?

    Grazie ai suoi due scomparti separati, puoi organizzare una varietà di bicchieri, dai calici ai bicchieri da cocktail, garantendo che ogni bicchiere abbia il suo posto.

  • Il portabicchieri è stabile e resistente?

    Sì, il Portabicchieri Leone è realizzato con bamboo di alta qualità, garantendo stabilità e resistenza, evitando il rischio di rovesciamenti accidentali.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: