SPATOLA TAGLIA PASTA IN ACCIAIO INOX 12X8 CM DE LUCA

SPATOLA 499 TAGLIA PASTA 12CM

P012730
8026996004992
Disponibile
11 Articoli
2,45 €
Tasse escluse
- Spatola taglia pasta in acciaio inox di alta qualità
- Dimensioni: 12x8 cm, ideale per tagliare e manipolare la pasta in modo preciso
- Realizzata con materiali resistenti e durevoli per un uso a lungo termine
- Design ergonomico per una presa comoda e sicura durante l'utilizzo
- Perfetta per uso domestico o professionale nella preparazione di pasta fresca e altre ricette.

 
La spatola taglia pasta in acciaio inox 12x8 cm DE LUCA è l'accessorio perfetto per gli amanti della cucina che desiderano ottenere risultati professionali nella preparazione della pasta fatta in casa.

Realizzata con materiali di alta qualità, questa spatola è prodotta dal rinomato marchio DE LUCA COLTELLERIE SRL, sinonimo di eccellenza nel settore delle coltellerie e degli accessori da cucina.

La spatola taglia pasta è progettata per garantire una precisione impeccabile durante la lavorazione dell'impasto. Grazie alle sue dimensioni di 12x8 cm, offre una superficie ampia e resistente per tagliare la pasta in modo uniforme e preciso, rendendo più semplice la creazione di forme come tagliatelle, fettuccine, pappardelle e molto altro.

Realizzata interamente in acciaio inox, questa spatola è resistente alla corrosione, garantendo una lunga durata nel tempo. Inoltre, l'acciaio inox è facile da pulire, consentendo una rapida rimozione dei residui di pasta senza lasciare tracce.

L'impugnatura ergonomica della spatola offre una presa comoda e salda, consentendo un controllo ottimale durante l'utilizzo. Inoltre, grazie al suo design elegante e moderno, questa spatola è anche un complemento perfetto per la vostra cucina, aggiungendo un tocco di stile al vostro ambiente.

Sia che siate chef professionisti o appassionati di cucina, la spatola taglia pasta in acciaio inox 12x8 cm DE LUCA è un accessorio indispensabile per ottenere risultati perfetti nella preparazione della pasta fatta in casa. Acquistate oggi stesso questo prodotto di alta qualità e scoprite la differenza che può fare nella vostra cucina.
11 Articoli
Product added to compare.