PINZA INOX 503 PER AFFETTATI 11X6 HORECA
PINZA INOX 503 PER AFFETTATI 11X6 HORECA
PINZA INOX 503 PER AFFETTATI 11X6 HORECA
PINZA INOX 503 PER AFFETTATI 11X6 HORECA

PROFESSIONAL PINZA A MOLLA PER AFFETTATI ACCIAIO INOX

P019817
8026996005036
3 Articoli
1,50 €
Tasse escluse


- Realizzata in acciaio inossidabile, questa pinza garantisce resistenza e durata nel tempo, mantenendo intatte le sue caratteristiche anche dopo un uso continuativo.
- Grazie alla sua forma ergonomica e alla lunghezza di 11 cm, questa pinza consente una presa salda e sicura sugli affettati, facilitando la loro manipolazione e servizio.
- La dimensione di 6 cm della parte affilata della pinza permette di affettare con precisione e facilità vari tipi di alimenti come salumi, formaggi e verdure.
- Questo prodotto è un must-have per tutti coloro che desiderano presentare i propri affettati in modo professionale e accattivante, offrendo un servizio di qualità ai propri clienti.

 

La pinza inox 503 per affettati 11x6 HORECA del marchio DE LUCA COLTELLERIE SRL è un'ottima scelta per tutti coloro che desiderano servire i propri affettati con precisione e stile.

Realizzata con materiali di alta qualità, questa pinza presenta una struttura resistente e durevole che garantisce una lunga durata nel tempo. La sua dimensione di 11x6 cm la rende comoda da utilizzare e maneggiare, consentendo una presa sicura e stabile sui vari tipi di affettati.

Grazie al design elegante e professionale, questa pinza è perfetta per l'utilizzo nei settori HORECA, come ristoranti, hotel e catering. La sua forma ergonomica e il peso bilanciato rendono facile il controllo durante l'utilizzo, garantendo precisione nell'affettare e servire i vostri prodotti.

La pinza inox 503 per affettati è estremamente versatile e può essere utilizzata per affettare e servire una vasta gamma di alimenti, come prosciutto, salumi, formaggi e molto altro ancora. La sua punta affilata consente di afferrare con facilità gli affettati delicati, senza rovinarli o comprometterne l'aspetto.

La pinza inox 503 per affettati 11x6 HORECA del marchio DE LUCA COLTELLERIE SRL è un'aggiunta essenziale per ogni cucina professionale o appassionato di cucina che desidera presentare i propri piatti con eleganza e precisione. Non lasciarti sfuggire l'opportunità di migliorare la tua esperienza culinaria con questo prodotto di alta qualità.

3 Articoli