TAGLIERE 1140 PALLET 20X30CM

TAGLIERE PALLET CM20X30

P003561
8020900000384
Disponibile
56 Articoli
6,50 €
Tasse escluse

 

Il Tagliere 1140 Pallet 20x30cm è l'accessorio perfetto per tutti gli amanti della cucina creativa e dell'ecosostenibilità. Questo tagliere unico si ispira alla tendenza del riciclo e del riutilizzo, trasformando pallet in legno riciclato in un capolavoro culinario.

Caratteristiche principali:

  1. Sostenibilità: Questo tagliere è realizzato interamente con legno riciclato proveniente da pallet dismessi. Ogni pezzo contribuisce a ridurre gli sprechi e l'impatto ambientale, permettendovi di cucinare con la coscienza pulita.

  2. Design Rustico: Il design del Tagliere 1140 Pallet è caratterizzato da un aspetto rustico e industriale. Le venature e le imperfezioni del legno conferiscono a ogni tagliere un carattere unico. È l'ideale per chi ama lo stile rustico o desidera aggiungere un tocco di originalità alla propria cucina.

  3. Dimensioni Pratiche: Con le dimensioni di 20x30cm, questo tagliere è abbastanza ampio da consentire una preparazione comoda e sufficientemente compatto da essere facilmente riposto in cucina.

  4. Superficie durevole: La superficie del tagliere è robusta e resistente, ideale per tagliare frutta, verdura, formaggi e altro. Il legno trattato con cura garantisce una lunga durata.

  5. Facile da Pulire: La manutenzione del Tagliere 1140 Pallet è semplice. Basta lavarlo con acqua calda e sapone neutro, quindi asciugarlo con cura. Periodicamente, potete oliare la superficie per mantenerla in condizioni ottimali.

Il Tagliere 1140 Pallet 20x30cm è molto più di un semplice utensile da cucina; è un'opzione sostenibile e stilosa che vi aiuterà a portare il vostro amore per la cucina al livello successivo. Rendete unico il vostro spazio culinario e contribuite a un mondo più ecologico con questo tagliere ecologico e artistico. Ordinate ora e unite la passione per la cucina all'impegno per l'ambiente.

56 Articoli

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.