VILEDA H2PRO SPIN MOP SYSTEM LAVAPAVIMENTI CON CENTRIFUGA

VILEDA H2PRO SPIN MOP SYSTEM LAVAPAVIMENTI CON CENTRIFUGA

Riferimento P027030 EAN 4023103254237 Marca TRE G SRL
30,00 €
Tasse escluse

Quantità disponibile 4 Articoli

Il Vileda H2Pro Spin Mop System è un sistema lavapavimenti con centrifuga integrata e secchio a doppio serbatoio, ideale per garantire una pulizia igienica e veloce negli ambienti HO.RE.CA. Grazie alla separazione tra acqua pulita e sporca, alla testina triangolare e alla strizzatura tramite pedale, assicura risultati efficaci e massima praticità anche negli spazi più ampi e frequentati.

Condividi su WhatsApp

I pagamenti vengono elaborati elettronicamente in modo veloce e sicuro, sono accettati bonifici, carte di credito e debito VISA e Mastercard e PayPal (con opzione in 3 rate). I resi sono soggetti alle Condizioni di vendita

La merce viene preparata, spedita indicativamente entro 24 ore lavorative e consegnata nell'arco di 2-3 giorni lavorativi (5-7 giorni per isole e zone disagiate). Questi tempi possono variare in base alla destinazione, natura della merce, imprevisti dovuti ad intemperie e/o scioperi. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata Spedizioni e Resi

Il Vileda H2Pro Spin Mop System rappresenta una soluzione avanzata e altamente funzionale per il settore HO.RE.CA., perfetta per hotel, ristoranti, bar, mense, uffici e tutte le strutture che richiedono elevati standard di pulizia.

Dotato di tecnologia a doppio serbatoio, questo sistema mantiene separate l’acqua pulita e l’acqua sporca, garantendo una pulizia costantemente igienica e professionale. La strizzatura avviene tramite pedale con centrifuga integrata, eliminando lo sforzo manuale e migliorando l’efficienza operativa.

La piastra triangolare permette di raggiungere facilmente angoli, bordi e aree difficili, rendendolo perfetto anche per spazi complessi o ricchi di arredi. Il fiocco in microfibra è lavabile in lavatrice, riutilizzabile e progettato per resistere a un uso frequente, riducendo i costi di gestione.

Caratteristiche principali:

  • Sistema lavapavimenti con centrifuga integrata a pedale.

  • Secchio a doppio serbatoio: separa acqua pulita e acqua sporca.

  • Testina triangolare per raggiungere angoli e zone difficili.

  • Fiocco in microfibra lavabile e riutilizzabile.

  • Strizzatura senza utilizzo delle mani.

  • Progettato per operazioni di pulizia rapide ed efficienti.

Vantaggi per il settore HO.RE.CA.:

  • Garantisce una pulizia igienica, sempre con acqua pulita.

  • Ottimizza tempi e sforzi, ideale per spazi ad alto traffico.

  • Perfetto per hotel, ristoranti, bar, mense e locali commerciali.

  • Riduce il rischio di contaminazioni incrociate durante il lavaggio.

  • Fiocco resistente a lavaggi frequenti, ideale per uso intensivo.

  • Maneggevole, stabile e pensato per l’utilizzo quotidiano.

Applicazioni ideali:

  • Pavimenti di sale ristorante, bar e lounge.

  • Aree comuni di hotel: reception, corridoi, sale conferenze.

  • Cucine professionali e retro banchi.

  • Pulizia di uffici, mense e ambienti aziendali.

Il Vileda H2Pro Spin Mop System è la scelta perfetta per chi cerca efficienza, igiene e praticità in un unico strumento, garantendo risultati sempre professionale.

Prodotti nella stessa categoria

Altri prodotti di

TRE G SRL

4
Product added to wishlist
Product added to compare.