ACCIAIO: vendita online BAIN-MARIE BAGNOMARIA in offerta
ACCIAIO: vendita online BAIN-MARIE BAGNOMARIA in offerta
ACCIAIO: vendita online BAIN-MARIE BAGNOMARIA in offerta
ACCIAIO: vendita online BAIN-MARIE BAGNOMARIA in offerta
ACCIAIO: vendita online BAIN-MARIE BAGNOMARIA in offerta
ACCIAIO: vendita online BAIN-MARIE BAGNOMARIA in offerta

BAIN-MARIE BAGNOMARIA

P004814
4005643983167
Ultimi articoli in magazzino
2 Articoli
34,00 €
Tasse escluse

 

Il bain marie rappresenta un'innovazione rivoluzionaria nel campo delle forniture per la ristorazione, specialmente per le catene alberghiere che ambiscono a eccellere nella qualità del servizio offerto. Questo strumento, essenziale per ogni cucina professionale, garantisce un riscaldamento delicato e uniforme, ideale per mantenere inalterate le proprietà organolettiche di salse, cioccolato, latte e molti altri ingredienti. La sua struttura in acciaio inossidabile non solo ne assicura la durata nel tempo ma contribuisce anche a un'estetica professionale e pulita, fondamentale per ogni ambiente cucina che si rispetti.

Il bain marie si distingue per il suo bollitore a doppia parete, un sistema ingegnoso che permette di riscaldare rapidamente e senza rischi di trabocco. L'utilizzo di calore indiretto è perfetto per trattare ingredienti delicati, garantendo risultati eccellenti in ogni preparazione. L'aggiunta di acqua avviene tramite un pratico imbuto, facilitando l'operazione senza interruzioni. Realizzato interamente in acciaio inossidabile, è sinonimo di resistenza e facilità di pulizia, oltre a essere a risparmio energetico e adatto all'induzione, per un utilizzo versatile in qualsiasi cucina professionale.

Utilizzare il bain marie nelle vostre cucine significa elevare lo standard di preparazione dei piatti, garantendo una cottura ottimale che preserva sapori e texture. Questa attenzione ai dettagli non solo migliorerà l'esperienza culinaria dei vostri ospiti ma rifletterà l'impegno nella qualità che ogni catena alberghiera di prestigio cerca di offrire. Inoltre, il suo design efficiente contribuisce a ridurre i consumi energetici, un vantaggio non trascurabile in un settore dove l'ottimizzazione dei costi è sempre una priorità.

Punti di forza:

- Materiali di alta qualità: Costruito interamente in acciaio inossidabile per durabilità e igiene.
- Riscaldamento uniforme:Grazie al sistema a doppia parete, garantisce risultati eccellenti senza rischio di sovraccottura.
- Versatilità: Adatto per riscaldare una vasta gamma di alimenti, dalla panna al cioccolato.
- Efficienza energetica: Progettato per minimizzare il consumo energetico senza compromettere la prestazione.
- Facilità d'uso: Imbuto per l'aggiunta dell'acqua e compatibilità con l'induzione rendono il suo utilizzo semplice e intuitivo.

Questo bain marie è l'aggiunta perfetta per qualsiasi cucina professionale che aspira a offrire il meglio in termini di qualità e efficienza. La sua capacità di migliorare significativamente il processo di preparazione dei piatti lo rende uno strumento indispensabile per catene alberghiere, bar e ristoranti che non vogliono scendere a compromessi sulla qualità del servizio. Non aspettare ulteriormente per elevare lo standard della tua offerta culinaria. Acquista ora e inizia a trasformare ogni piatto in un'opera d'arte culinaria.

2 Articoli

1. Quali sono i principali vantaggi del bain marie per il mio albergo?

Il bain marie offre numerosi vantaggi, tra cui la capacità di mantenere i cibi a una temperatura costante e sicura, migliorando la qualità delle pietanze servite. Questo strumento è essenziale per garantire che le preparazioni siano presentate nel modo migliore possibile, contribuendo a elevare l'esperienza culinaria offerta ai vostri ospiti.

2. Il bain marie è adatto per tutti i tipi di cucine professionali?

Assolutamente sì. Il bain marie è progettato per essere versatile e facilmente integrabile in qualsiasi cucina professionale, inclusi alberghi, bar e ristoranti. La sua compatibilità con diverse fonti di calore, come l'induzione, lo rende un'opzione adatta a molteplici contesti e necessità culinarie.

3. Come posso garantire che il bain marie si integri con l'estetica della mia cucina?

Il design moderno e professionale del bain marie, realizzato in acciaio inossidabile, assicura che si integri perfettamente con l'estetica di qualsiasi cucina professionale, contribuendo a mantenere un ambiente di lavoro elegante e funzionale.

4. Quali misure di sicurezza sono incorporate nel design del bain marie?

Il bain marie è dotato di diverse misure di sicurezza, inclusa la costruzione a doppia parete per prevenire scottature e garantire un riscaldamento uniforme. Inoltre, l'utilizzo di materiali di alta qualità come l'acciaio inossidabile assicura durabilità e resistenza nel tempo.

5. È complicato la manutenzione e la pulizia del bain marie?

No, la manutenzione e la pulizia del bain marie sono semplici e veloci grazie alla superficie liscia e non porosa dell'acciaio inossidabile. Questo facilita la rimozione di residui alimentari e mantiene l'igiene nella vostra cucina.

6. Il bain marie è efficiente dal punto di vista energetico?

Sì, il bain marie è progettato per essere efficiente dal punto di vista energetico. La sua capacità di mantenere il calore in modo efficace riduce il consumo energetico, contribuendo a ridurre i costi operativi del vostro stabilimento.

7. Come posso selezionare la dimensione più adatta di bain marie per la mia attività?

La scelta della dimensione dipende dal volume di cibo che prevedete di trattare e dalla capacità della vostra cucina. Offriamo una gamma di dimensioni per soddisfare le esigenze di ogni tipo di attività, dai piccoli bar alle grandi catene alberghiere.

8. È possibile utilizzare il bain marie per alimenti diversi contemporaneamente?

Sì, il bain marie è ideale per riscaldare o mantenere caldi diversi tipi di alimenti contemporaneamente, grazie ai vari scomparti e contenitori che possono essere personalizzati in base alle vostre specifiche necessità culinarie.

9. Qual è la garanzia offerta per il bain marie?

Offriamo una garanzia completa che copre difetti di fabbricazione e problemi di funzionamento, assicurandovi tranquillità e supporto a lungo termine per il vostro acquisto.

10. Come posso ordinare il bain marie per la mia catena di alberghi?

Per ordinare, vi invitiamo a visitare il nostro sito web dedicato ai professionisti del settore HO.RE.CA o a contattare direttamente il nostro team di vendita. Saremo lieti di assistervi nella selezione del modello più adatto alle vostre esigenze e di fornirvi tutte le informazioni necessarie per effettuare il vostro ordine.