COLAFRITTO DA PORTATA Ø 50 CM OGGETTISTICA LIOTTI IN ALLUMINIO

Precedente
Successivo

COLAFRITTO DA PORTATA Ø 50 CM OGGETTISTICA LIOTTI IN ALLUMINIO

Riferimento P024451 EAN 8033116414784 Marca OGGETTISTICA LIOTTI DI LIOTTI G.
9,00 €
Tasse escluse

Quantità disponibile 10 Articoli

Il Colafritto da Portata 50 cm di Oggettistica Liotti in alluminio 99,5 % è l’accessorio professionale e capiente per servire porzioni extra‑large di fritti, chips e finger food con estrema praticità e ordine.

Condividi su WhatsApp

I pagamenti vengono elaborati elettronicamente in modo veloce e sicuro, sono accettati bonifici, carte di credito e debito VISA e Mastercard e PayPal (con opzione in 3 rate). I resi sono soggetti alle Condizioni di vendita

La merce viene preparata, spedita indicativamente entro 24 ore lavorative e consegnata nell'arco di 2-3 giorni lavorativi (5-7 giorni per isole e zone disagiate). Questi tempi possono variare in base alla destinazione, natura della merce, imprevisti dovuti ad intemperie e/o scioperi. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata Spedizioni e Resi

Il Colafritto da Portata 50 cm di Oggettistica Liotti unisce design intelligente, resistenza e massima funzionalità, ideale per catering, banqueting e grandi eventi:

  • Materiale:

    • Alluminio 99,5 % ad elevata purezza, per un’eccellente conducibilità termica e lunga durata

    • Superficie liscia, igienica e resistente alla corrosione, facile da pulire

  • Dimensioni:

    • Diametro 50 cm, formato extra‑large per servire grandi quantità in un’unica soluzione

    • Profondità contenuta, ottimale per trattenere l’olio in eccesso senza appesantire il piano di lavoro

  • Design & Funzionalità:

    • Griglia interna removibile per una scolatura rapida e garantire la croccantezza dei fritti

    • Bordo rialzato che previene fuoriuscite e mantiene la postazione di lavoro pulita

    • Impilabile con altri colafritto dello stesso diametro per un facile stoccaggio tra un servizio e l’altro

    • Finitura satinata opaca che conferisce un tocco raffinato alla mise en place

  • Vantaggi per il servizio:

    • Consente di colare l’olio in eccesso direttamente a tavola, esaltando la leggerezza dei finger food

    • Riduce i passaggi tra cucina e sala, velocizzando il servizio e garantendo un flusso continuo

    • Accessorio professionale che coniuga estetica e praticità, perfetto per grandi eventi, party e buffet

Scegli il Colafritto da Portata 50 cm di Oggettistica Liotti per un servizio di sala sempre efficiente, igienico e di grande impatto visivo!

Prodotti nella stessa categoria

Altri prodotti di

OGGETTISTICA LIOTTI DI LIOTTI G.

10
Prodotto aggiunto alla Lista dei desideri