ASCIUGAMANI ELETTRICO ZEFIRO LAMA D'ARIA 1100W IN ABS NERO

Precedente
Successivo

ASCIUGAMANI ELETTRICO ZEFIRO LAMA D'ARIA 1100W IN ABS NERO

Riferimento P025204 EAN 8056324530626 Marca MEDIAL INTERNATIONAL S.P.A.

Non disponibile

ZEFIRO – Jet Dryer Efficiente ed Elegante
Linea d’asciugamani elettrici per toilettes a medio-alta affluenza, con motore a spazzola da 1.100 W che asciuga le mani in soli 15 secondi senza resistenze elettriche. Disponibile in versione a cono (flusso uniforme) o a lama (zona d’asciugatura ampia), ha un design moderno con superfici arrotondate, cover in alluminio antivandalismo e opzione filtro EPA per purificare l’aria.

Condividi su WhatsApp

I pagamenti vengono elaborati elettronicamente in modo veloce e sicuro, sono accettati bonifici, carte di credito e debito VISA e Mastercard e PayPal (con opzione in 3 rate). I resi sono soggetti alle Condizioni di vendita

La merce viene preparata, spedita indicativamente entro 24 ore lavorative e consegnata nell'arco di 2-3 giorni lavorativi (5-7 giorni per isole e zone disagiate). Questi tempi possono variare in base alla destinazione, natura della merce, imprevisti dovuti ad intemperie e/o scioperi. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata Spedizioni e Resi

ZEFIRO - La Linea Completa di Jet Dryer

Zefiro rappresenta la linea d’asciugamani elettrici all'avanguardia per toilettes a medio-alta affluenza, caratterizzata da:

  • Efficienza e Rapidità:
    Motore a spazzola da 1.100 W a risparmio energetico che garantisce un'asciugatura delle mani in soli 15 secondi, senza l'uso di resistenze elettriche.

  • Modalità di Erogazione dell'Aria:
    Disponibile in due versioni:

    • A cono d’aria: Convoglia il flusso in maniera uniforme.

    • A lama d’aria: Offre una zona d’asciugatura più ampia.

  • Design Sofisticato e Igienico:
    Dal design moderno ed elegante, con superfici arrotondate per facilitare la pulizia e garantire un’elevata igiene.

  • Protezione Antivandalismo:
    Le cover in alluminio rendono il dispositivo ideale per ambienti a rischio, proteggendolo da tentativi di furto o manomissioni.

  • Opzionale Filtro EPA:
    Possibilità di integrare un filtro EPA E11 che purifica l’aria eliminando fino al 97,66% delle microparticelle, polline e batteri prima dell'asciugatura.

Con Zefiro, si coniugano prestazioni eccellenti, risparmio energetico e un design che si integra perfettamente in qualsiasi ambiente.

Scheda Tecnica

Prodotti nella stessa categoria

Altri prodotti di

MEDIAL INTERNATIONAL S.P.A.

Prodotto aggiunto alla Lista dei desideri