BASE TAVOLO FISSO TRIPE' MAXI SCAB ALTEZZA 73 CM AVIO IN ACCIAIO

Precedente
Successivo

BASE TAVOLO FISSO TRIPE' MAXI SCAB ALTEZZA 73 CM AVIO IN ACCIAIO

Riferimento P020578 EAN 8005733500652 Marca SCAB GIARDINO SPA
149,00 €
Tasse escluse

Quantità disponibile 1 Articolo

Base tavolo fissa Tripè Maxi di Scab in acciaio verniciato avio, resistente e dal design moderno.

Con altezza 73 cm, diametro base 79 cm, peso 8,5 kg, struttura a colonna con base a 3 gambe e staffe di fissaggio al piano in fusione di ghisa.

Adatta per uso interno ed esterno, compatibile con piani a goccia fino a 85 x 85 cm, piani quadrati e quadrati arrotondati fino a 70 x 70 cm e piani tondi fino a Ø 80 cm.

Ultimi articoli in magazzino
Condividi su WhatsApp

I pagamenti vengono elaborati elettronicamente in modo veloce e sicuro, sono accettati bonifici, carte di credito e debito VISA e Mastercard e PayPal (con opzione in 3 rate). I resi sono soggetti alle Condizioni di vendita

La merce viene preparata, spedita indicativamente entro 24 ore lavorative e consegnata nell'arco di 2-3 giorni lavorativi (5-7 giorni per isole e zone disagiate). Questi tempi possono variare in base alla destinazione, natura della merce, imprevisti dovuti ad intemperie e/o scioperi. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata Spedizioni e Resi

La base tavolo Tripè Maxi di Scab in colore avio è una scelta ideale per bar, ristoranti e locali contract che ricercano solidità e design contemporaneo.

La struttura a colonna centrale con base a 3 gambe garantisce stabilità e un’estetica distintiva, rendendola perfetta per arredare con stile sia spazi interni che esterni.

Caratteristiche principali:

  • Marca/Modello: Tripè Maxi di Scab.

  • Tipologia: base fissa a colonna con 3 gambe.

  • Altezza totale: 73 cm, adatta per tavoli da pranzo.

  • Diametro base: 79 cm, ampia e stabile.

  • Peso: 8,5 kg, robusta ma maneggevole.

  • Materiale: acciaio, resistente e duraturo.

  • Colore: avio, elegante e originale.

  • Staffe di fissaggio: in fusione di ghisa per un ancoraggio sicuro.

  • Utilizzo: adatta per interno/esterno, resistente agli agenti atmosferici.

  • Compatibilità con piani:

    • A goccia fino a 85 x 85 cm

    • Quadrati e quadrati arrotondati fino a 70 x 70 cm

    • Tondi fino a Ø 80 cm

Vantaggi per il settore Ho.Re.Ca.:

  • Struttura stabile e rinforzata, adatta a un uso professionale intensivo.

  • Colore avio che dona un tocco di modernità e originalità agli ambienti.

  • Versatilità grazie alla compatibilità con più tipologie di piano.

  • Perfetta per dehors, terrazze, sale ristorante e spazi contract.

  • Staffe in ghisa che assicurano resistenza e durata nel tempo.

Tripè Maxi è la base firmata Scab che unisce robustezza, design e funzionalità, garantendo soluzioni affidabili e moderne per l’arredo nel settore Ho.Re.Ca.

Scheda Tecnica

Prodotti nella stessa categoria

Altri prodotti di

SCAB GIARDINO SPA

1
Prodotto aggiunto alla Lista dei desideri