BOTTIGLIE: vendita online BOTTIGLIA VETRO CON TAPPO ERMETICO SWING 1 LITRO BORMIOLI ROCCO in offerta

BOTTIGLIA VETRO CON TAPPO ERMETICO SWING 1 LITRO BORMIOLI ROCCO

P003020
8001023362900
Disponibile
29 Articoli
1,90 €
Tasse escluse

BOTTIGLIA VETRO CON TAPPO ERMETICO SWING 1 LITRO A SERVIRE TAVOLA RIS TORANTI ALBERGHI HOTEL BEVANDE DRINK BORMIOLI ROCCO

La quantità minima dell'ordine di acquisto per il prodotto è 6.

 

Nell'elegante e dinamico mondo dell'ospitalità, ogni dettaglio fa la differenza nell'esperienza del cliente. La presentazione delle bevande non fa eccezione, e la Bottiglia Vetro con Tappo Ermetico Swing 1 Litro di Bormioli Rocco rappresenta l'eccellenza in questo ambito. Questo prodotto non è solo un recipiente, ma un vero e proprio strumento di servizio che esalta la qualità e la raffinatezza di bar, hotel e ristoranti, contribuendo a creare un'atmosfera unica e memorabile per gli ospiti.

Realizzata con vetro di alta qualità, la bottiglia assicura la massima trasparenza e resistenza, preservando inalterato il gusto delle bevande. Il design elegante e atemporale, unito alla funzionalità del tappo ermetico Swing, rende questa bottiglia versatile e adatta a una vasta gamma di ambienti, dalla sala ristorante più formale al bar dell'hotel più casual. La capacità di 1 litro è ideale per servire gruppi di ospiti, garantendo che l'eleganza sia sempre accompagnata dalla praticità.

Uno dei maggiori vantaggi di questa bottiglia è il suo tappo ermetico Swing, che garantisce una chiusura sicura e preserva la freschezza e il sapore delle bevande. Questa caratteristica è particolarmente preziosa nel servizio di acqua frizzante, succhi freschi o infusi, dove la mantenimento della carbonazione e della freschezza è essenziale. Inoltre, la bottiglia è facilmente riutilizzabile e lavabile, aspetti che sottolineano l'impegno verso la sostenibilità e la riduzione degli sprechi.

I benefici di includere la Bottiglia Vetro con Tappo Ermetico Swing 1 Litro nel servizio sono molteplici:

  • Preservazione della freschezza: il tappo ermetico mantiene le bevande fresche più a lungo.
  • Eleganza nel servizio: il design raffinato eleva l'estetica del tavolo.
  • Versatilità: adatta per un'ampia varietà di bevande.
  • Sostenibilità: vetro di alta qualità riutilizzabile e facile da pulire.

Questa bottiglia si distingue per:

  • Qualità superiore del materiale: Vetro resistente di Bormioli Rocco.
  • Design unico: Eleganza e funzionalità in ogni dettaglio.
  • Tappo ermetico Swing: Garantisce la chiusura sicura e la preservazione delle proprietà delle bevande.
  • Facilità di manutenzione: Semplice da pulire, adatta all'uso quotidiano.

In un mercato dove l'attenzione ai dettagli è fondamentale, scegliere la Bottiglia Vetro con Tappo Ermetico Swing 1 Litro significa optare per l'eccellenza. Questa bottiglia non solo soddisfa le esigenze di funzionalità e stile dei professionisti dell'ospitalità, ma contribuisce anche a creare un'esperienza indimenticabile per gli ospiti.

Elevate l'esperienza di servizio del vostro establismento. Con la Bottiglia Vetro con Tappo Ermetico Swing 1 Litro, ogni sorso diventa un momento di pura delizia visiva e gustativa. Non lasciatevi sfuggire l'opportunità di fare la differenza. Aggiungetela ora alla vostra collezione e iniziate a trasformare ogni servizio in un'esperienza eccezionale. 

29 Articoli
  • Qual è la capacità esatta di questa bottiglia?

    La Bottiglia Vetro con Tappo Ermetico Swing ha una capacità di 1 litro, perfetta per servire gruppi di ospiti o mantenere bevande fresche per un periodo prolungato.

  • Il materiale della bottiglia influisce sul sapore delle bevande?

    Assolutamente no. La bottiglia è realizzata con vetro di alta qualità, fornendo una barriera neutra che preserva inalterato il gusto delle bevande, senza assorbire odori o aromi.

  • Per quali tipi di bevande è ideale questa bottiglia?

    Questa bottiglia è versatile e adatta a una vasta gamma di bevande, inclusi acqua frizzante, succhi di frutta freschi, cocktail e infusi.

  • Come funziona il tappo ermetico Swing?

    Il tappo ermetico Swing assicura una chiusura ermetica che preserva la freschezza e la carbonazione delle bevande. Si apre e si chiude facilmente grazie al suo meccanismo a scatto.

  • La bottiglia è riutilizzabile?

    Sì, la bottiglia è progettata per essere riutilizzata. Il vetro di alta qualità e il tappo ermetico duraturo la rendono adatta a un uso continuo e alla lavastoviglie.

  • Qual è la durata del tappo ermetico Swing?

    Il tappo ermetico Swing è costruito per resistere a un uso quotidiano e mantenere le sue proprietà di tenuta nel tempo, garantendo una lunga durata e prestazioni affidabili.

  • Questo tipo di bottiglia è adatto per l'uso professionale?

    Assolutamente sì. La Bottiglia Vetro con Tappo Ermetico Swing è stata progettata per incontrare le esigenze dei professionisti del settore dell'ospitalità, offrendo un'elegante presentazione delle bevande insieme alla praticità e alla durabilità necessarie per l'uso professionale.

  • Come si pulisce questa bottiglia?

    La bottiglia è facile da pulire e può essere lavata a mano o in lavastoviglie con detergenti delicati. Si consiglia di rimuovere il tappo ermetico prima della pulizia.
Product added to compare.