PORTA UOVA E VERDURA REFRIGERATO CALEIDO IN ACCIAIO INOX PINTINOX

Precedente
Successivo

PORTA UOVA E VERDURA REFRIGERATO CALEIDO IN ACCIAIO INOX PINTINOX

Riferimento P014176 EAN 8007163261523 Marca PINTI INOX SPA
101,00 €
Tasse escluse

Quantità disponibile 2 Articoli

Il Porta Uova e Verdura Caleido di Pintinox è un sistema espositivo refrigerato, studiato per buffet professionali.

Completo di vasche GN, gel pack e cupola in policarbonato, garantisce conservazione ottimale, massima igiene e una presentazione elegante perfettamente coordinata con la linea Caleido.

Ultimi articoli in magazzino
Condividi su WhatsApp

I pagamenti vengono elaborati elettronicamente in modo veloce e sicuro, sono accettati bonifici, carte di credito e debito VISA e Mastercard e PayPal (con opzione in 3 rate). I resi sono soggetti alle Condizioni di vendita

La merce viene preparata, spedita indicativamente entro 24 ore lavorative e consegnata nell'arco di 2-3 giorni lavorativi (5-7 giorni per isole e zone disagiate). Questi tempi possono variare in base alla destinazione, natura della merce, imprevisti dovuti ad intemperie e/o scioperi. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata Spedizioni e Resi

Il Porta Uova e Verdura Caleido di Pintinox è progettato per elevare la qualità del buffet offrendo una soluzione versatile, refrigerata e igienica per l’esposizione di uova, verdure, crudité e piccoli alimenti freschi. Totalmente compatibile con le basi e gli accessori della linea Caleido, permette allestimenti modulari e coordinati per hotel, ristoranti, catering e servizi colazione.

Grazie alla combinazione di vasche forate, bacinelle in policarbonato, falsi fondi e gel pack refrigeranti, mantiene i prodotti freschi più a lungo senza rinunciare all’eleganza della presentazione.


Composizione dell’articolo:

  • 1 vassoio porta uovo GN 1/2

  • 1 bacinella GN 1/2 h 40 mm forata

  • 2 bacinelle GN 1/2 h 65 mm in policarbonato

  • 2 falsi fondi forati GN 1/2 in policarbonato

  • 4 gel pack refrigeranti (20 × 9,8 cm)

  • 1 cupola rettangolare apribile in policarbonato


Caratteristiche e vantaggi per il settore HO.RE.CA.:

  • Struttura modulare compatibile con tutte le basi e gli accessori Caleido

  • Ideale per buffet colazione, brunch, catering e self-service

  • Conservazione ottimale grazie ai gel pack e ai contenitori forati

  • Cupola apribile in policarbonato per protezione e igiene degli alimenti

  • Vasche GN resistenti, facili da pulire e adatte a uso intensivo

  • Perfetto per esporre uova sode, verdure fresche, crudité, frutta tagliata e componenti del breakfast

  • Sistema completo che unisce ordine, praticità e presentazione professionale


Perché è una scelta vincente:

  • Consente un allestimento buffet elegante e coordinato

  • Mantiene i cibi freschi più a lungo

  • Offre una soluzione versatile per diverse tipologie di alimenti

  • Si integra perfettamente in qualsiasi layout della linea Caleido

Linea Prodotto CALEIDO

Prodotti nella stessa categoria

Altri prodotti di

PINTI INOX SPA

2
Prodotto aggiunto alla Lista dei desideri