CALICI: vendita online DIVINO CALICE VINO BIANCO CL.44 in offerta
CALICI: vendita online DIVINO CALICE VINO BIANCO CL.44 in offerta
CALICI: vendita online DIVINO CALICE VINO BIANCO CL.44 in offerta
CALICI: vendita online DIVINO CALICE VINO BIANCO CL.44 in offerta

DIVINO CALICE VINO BIANCO CL.44

P003132
8004360072921
Disponibile
956 Articoli
1,50 €
Tasse escluse

CONFEZIONE 6 PZ BICCHIERE CALICE PER VINI BIANCHI IN VETRO TRASPARENTEI BICCHIERI SONO LAVABILI IN LAVASTOVIGLIE

La quantità minima dell'ordine di acquisto per il prodotto è 6.

 

In un settore dove l'eccellenza e l'attenzione al dettaglio definiscono l'esperienza di ogni ospite, la scelta del calice giusto per il vino bianco diventa un elemento distintivo di classe e raffinatezza. Il "Calice Vino Bianco cl.44" si presenta come l'emblema della perfezione, combinando in modo impeccabile eleganza e funzionalità, destinato a diventare il punto focale di ogni degustazione. Questo calice, non solo un semplice recipiente ma un vero e proprio simbolo di sofisticazione, è progettato per esaltare ogni aspetto del vino bianco, dal bouquet agli aromi, fino alla texture e al gusto.

Realizzato con tecnologia all'avanguardia e materiali di prima qualità, il "Calice Vino Bianco cl.44" è caratterizzato da un design sofisticato che rispecchia la modernità senza tempo. La sua forma elegante è studiata per concentrare e valorizzare gli aromi delicati del vino bianco, permettendo una degustazione che coinvolge tutti i sensi. La capacità generosa di 44 cl offre il giusto spazio affinché il vino possa ossigenarsi adeguatamente, rivelando le sue complessità e sfumature più nascoste.

Il vetro star glass utilizzato per la produzione di questo calice garantisce trasparenza cristallina e resistenza eccezionale, assicurando che la bellezza del calice persista nel tempo anche dopo numerosi lavaggi. Il taglio laser del bordo non solo aggiunge un tocco di eleganza ma ottimizza anche l'esperienza di degustazione, consentendo al vino di fluire dolcemente verso le papille gustative.

Tra i benefici principali offerti da questo calice si annoverano:

  • Esaltazione degli Aromi: La forma del calice è progettata per concentrare gli aromi del vino, migliorando significativamente l'esperienza olfattiva.
  • Design Raffinato: Il profilo snello e moderno aggiunge un tocco di eleganza a qualsiasi tavola, rendendolo ideale per eventi speciali e servizio quotidiano.
  • Durata e Resistenza: Realizzato in vetro di alta qualità, è resistente agli shock termici e meccanici, garantendo una lunga durata.
  • Manutenzione Facile: La compatibilità con la lavastoviglie rende questo calice pratico da mantenere sempre pulito e pronto all'uso.

Questo "Calice Vino Bianco cl.44" rappresenta l'ideale incontro tra funzionalità e stile, diventando un must-have per ogni professionista nel settore HO.RE.CA che desidera offrire ai propri ospiti un'esperienza di degustazione indimenticabile. È il compagno perfetto per esaltare la qualità di ogni vino bianco, garantendo che ogni sorso sia un viaggio sensoriale.

Eleva il livello del tuo servizio e impressiona i tuoi ospiti con il "Calice Vino Bianco cl.44". La sua qualità incomparabile e il design inconfondibile lo rendono l'aggiunta perfetta per ogni occasione, da una cena informale a un evento di gala. Scopri oggi come questo calice può trasformare la tua offerta di vini bianchi. Ordina ora e fai della degustazione del vino un'esperienza eccezionale.

956 Articoli
  • Qual è la capacità esatta di questo calice per il vino bianco?

    Il Calice Vino Bianco cl.44 ha una capacità di 44 centilitri, offrendo un'ampia stanza per aerare e apprezzare il vino bianco nella sua pienezza.

  • Quali sono i vantaggi di utilizzare un calice con una capacità di 44 cl rispetto ad uno più piccolo o più grande?

    Una capacità di 44 cl è un equilibrio ottimale che consente al vino di ossigenarsi adeguatamente, rivelando appieno i suoi aromi e le sue complessità, senza sovraccaricare il calice o rendere difficile il suo maneggio.

  • Come è stato progettato il calice per esaltare gli aromi del vino bianco?

    Il design del calice è stato appositamente studiato per concentrare gli aromi del vino verso il naso del degustatore, consentendo una migliore percezione degli odori e arricchendo l'esperienza sensoriale complessiva.

  • Qual è la differenza tra il vetro star glass utilizzato per questo calice e il vetro tradizionale?

    Il vetro star glass offre una trasparenza cristallina e una resistenza eccezionale, garantendo che il calice mantenga la sua bellezza nel tempo anche dopo numerosi lavaggi. È anche meno soggetto a difetti come le bolle d'aria e gli inclusioni.

  • Come il taglio laser del bordo del calice migliora l'esperienza di degustazione?

    Il taglio laser del bordo del calice crea una superficie liscia e uniforme che permette al vino di fluire dolcemente verso le papille gustative, migliorando la percezione del gusto e il comfort durante la degustazione.

  • Questo calice è resistente ai lavaggi in lavastoviglie?

    Sì, il Calice Vino Bianco cl.44 è progettato per resistere ai lavaggi in lavastoviglie, rendendolo pratico e facile da pulire, ideale per un utilizzo quotidiano o professionale.

  • È possibile utilizzare questo calice anche per altri tipi di vino oltre al bianco?

    Anche se è progettato specificamente per il vino bianco, nulla vieta di utilizzare questo calice per altri tipi di vino, a seconda delle preferenze personali del degustatore.

  • Questo calice è adatto per un ambiente professionale, come un ristorante o un bar?

    Assolutamente sì. Il Calice Vino Bianco cl.44 è ideale per un ambiente professionale grazie alla sua combinazione di funzionalità, durata e design elegante, che si adatta perfettamente a qualsiasi contesto ristorativo o alberghiero.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.