CALICI: vendita online VINALIA CALICE BRUNELLO CL.55 in offerta
CALICI: vendita online VINALIA CALICE BRUNELLO CL.55 in offerta
CALICI: vendita online VINALIA CALICE BRUNELLO CL.55 in offerta
CALICI: vendita online VINALIA CALICE BRUNELLO CL.55 in offerta

VINALIA CALICE BRUNELLO CL.55

P021309
0032622028674
36 Articoli
4,60 €
Tasse escluse

La quantità minima dell'ordine di acquisto per il prodotto è 6.

 

Scoprite il gusto intenso del Brunello di Montalcino con il calice Vinalia da 55 cl di Bormioli Luigi, sapientemente realizzati in vetro cristallino per esaltare ogni sfumatura di sapore. Il design sofisticato di questi calici vi permetterà di gustare al meglio il vostro vino preferito, offrendo resistenza e durata nel tempo. I calici Vinalia Brunello di Montalcino sono l'ideale per rendere ogni occasione indimenticabile.

Maggiori Informazioni

Prodotto: Bormioli Luigi Vinalia Calice Vino Brunello di Montalcino 55 Cl Set 6 Pz In Vetro Cristallino

Marca: Bormioli Luigi

Descrizione breve:

Scoprite il gusto intenso del Brunello di Montalcino con il set di 6 calici Vinalia da 55 cl di Bormioli Luigi, sapientemente realizzati in vetro cristallino per esaltare ogni sfumatura di sapore. Il design sofisticato di questi calici vi permetterà di gustare al meglio il vostro vino preferito, offrendo resistenza e durata nel tempo. I calici Vinalia Brunello di Montalcino sono l'ideale per rendere ogni occasione indimenticabile.

Descrizione

BORMIOLI LUIGI VINALIA CALICE

La collezione Vinalia di Bormioli Luigi rappresenta l'essenza dell'eleganza e della qualità nella degustazione di vini e distillati. Questa linea di calici sofisticata combina l'innovativo Vetro SON.hyx, un vetro sonoro soffiato superiore, con un design distintivo e raffinato, pensato per esaltare le caratteristiche delle vostre bevande preferite. I calici Vinalia si distinguono per la loro resistenza eccezionale alle rotture e ai lavaggi, grazie al vetro SON.hyx e al gambo stirato rinforzato al titanio, che garantisce una durata e una stabilità notevoli. Questa fusione di tradizione e innovazione rende i calici Vinalia ideali sia per le occasioni speciali che per i momenti quotidiani. Scoprite il fascino senza tempo della linea Vinalia di Bormioli Luigi e immergetevi in un'esperienza sensoriale unica, dove l'eccellenza del Made in Italy incontra la passione per il vino e i distillati. Con i calici Vinalia, ogni sorso sarà un viaggio indimenticabile nel mondo del gusto e dell'eleganza.

Caratteristiche del Prodotto:

Capacità: 55 Cl

Altezza: 22 cm

Diametro: 8,9 cm

Pezzi Confezione: 6

Materiale: Vetro Sonoro Superiore (SON.hyx)

Lavabile in Lavastoviglie

Senza Piombo

Made in Italy

Idoneo al contatto con gli Alimenti.

36 Articoli
Product added to compare.