DOSATORI-DISPENSER: vendita online DOSATORE OLIO CL.100 in offerta

DOSATORE OLIO CL.100

P014150
8411777712799
Disponibile
41 Articoli
2,50 €
Tasse escluse

Il 100 cl. Il distributore di olio progettato appositamente per l' erogazione di oli, condimenti per insalata, salsa di soia, teriyaki, condimenti leggeri, salse scarse o elaborazioni sviluppate in cucina.Sta drenando il liquido in eccesso attraverso l'ugello nella pentola attraverso il foro nella base. Questo foro regola anche il flusso della goccia erogata. Fornito di tappo per mantenere tutte le garanzie .

 

Introdurre nel vostro ristorante un elemento che esalti la vostra professionalità e attenzione al dettaglio: il "Dosatore olio professionale per alberghi 100cl". 

Progettato appositamente per l'ospitalità d'élite, questo dosatore non è solo un utensile, ma un vero e proprio simbolo di eleganza e precisione. Si adatta perfettamente alle esigenze di ogni chef e ai palati dei clienti più esigenti. Una soluzione ideale per erogare oli, condimenti per insalata, salsa di soia, teriyaki e salse leggere. Il dosatore si distingue per la sua capacità di drenare il liquido in eccesso attraverso un ugello specializzato, garantendo un'erogazione perfetta, ogni volta. 

Benefici chiave:

1. Precisione nell'erogazione: Grazie al foro regolatore, ogni goccia erogata è esatta, evitando sprechi e garantendo la giusta quantità di condimento.

2. Materiali di alta qualità: Costruito con materiali resistenti, assicura una lunga durata e mantiene intatte le proprietà dell'olio o del condimento.

3. Design unico: Oltre alla sua funzionalità, il design elegante lo rende un accessorio di classe per ogni tavolo e cucina.

Caratteristiche principali:

Il Dosatore olio professionale per alberghi 100cl è l'alleato perfetto per ogni chef o ristoratore che cerca precisione e stile. Drenando il liquido in eccesso attraverso l'ugello nella pentola, garantisce un'erogazione perfetta. Il foro nella base regola il flusso, assicurando che ogni goccia erogata sia precisa. È inoltre fornito di un tappo che mantiene tutte le garanzie di freschezza e qualità.

- Materiali di alta qualità che garantiscono durata e resistenza.

- Design sofisticato e funzionale.

- Erogazione precisa grazie al foro regolatore.

- Mantenimento della freschezza e delle proprietà dell'olio.

- Facilità d'uso e manutenzione.

Non lasciatevi sfuggire l'occasione di elevarvi a nuovi standard di qualità e stile. Impegnatevi a offrire ai vostri clienti solo il meglio, perché la precisione in cucina inizia dai piccoli dettagli. Scegliete il Dosatore olio professionale per alberghi 100cl e fate la differenza. Aggiungetelo al carrello ora e iniziate una nuova era di raffinatezza nella vostra cucina!

41 Articoli

1. Perché è così importante avere un "DOSATORE OLIO CL.100" in una cucina professionale?

Nel mondo culinario, la precisione è fondamentale. Un "DOSATORE OLIO CL.100" garantisce che ogni piatto sia preparato con la stessa quantità di olio, assicurando costanza e prevedibilità in ogni pietanza. Inoltre, aiuta a prevenire gli sprechi, il che è essenziale in una cucina professionale dove ogni ingrediente ha un costo. Infine, un dosatore d'olio di qualità può anche fungere da elemento estetico, elevando l'aspetto generale della cucina o del tavolo dove viene servito.

2. Come può un "DOSATORE OLIO CL.100" migliorare la presentazione dei piatti? 

L'olio è spesso utilizzato come tocco finale in molti piatti, specialmente nella cucina mediterranea. Un dosatore permette al cuoco di applicare l'olio in modo uniforme e controllato, potendo così creare decorazioni e rifiniture che valorizzano l'aspetto del piatto. Un piatto esteticamente piacevole può migliorare l'esperienza complessiva del cliente.

3. Quali sono i vantaggi economici nell'utilizzare un "DOSATORE OLIO CL.100"?

Utilizzando un dosatore, si evita l'uso eccessivo o inutile di olio. Questo può tradursi in notevoli risparmi a lungo termine, soprattutto se si considera il costo degli oli di alta qualità. Inoltre, prevenire gli sprechi è non solo economicamente vantaggioso ma anche sostenibile dal punto di vista ambientale.

4. In che modo un "DOSATORE OLIO CL.100" può contribuire a una cucina sostenibile?

Riducendo gli sprechi, si riduce anche l'impatto ambientale. Ogni volta che si spreca olio, si spreca anche l'energia e le risorse utilizzate per produrlo. Un dosatore aiuta a garantire che ogni goccia di olio venga utilizzata in modo efficace e responsabile.

5. Quali tipi di oli sono ideali per essere utilizzati con il "DOSATORE OLIO CL.100"?

Il "DOSATORE OLIO CL.100" è versatile e può essere utilizzato con una vasta gamma di oli. Questo include oli extravergine di oliva, oli aromatizzati, olio di semi e molto altro. Grazie al suo design, conserva le proprietà e la freschezza degli oli, garantendo un sapore ottimale.

6. Come mantenere e pulire il "DOSATORE OLIO CL.100" per garantire la sua longevità?

Per mantenere il dosatore in ottime condizioni, è consigliabile pulirlo regolarmente utilizzando sapone neutro e acqua tiepida. Evitare prodotti chimici aggressivi che potrebbero danneggiare il materiale. Dopo la pulizia, asciugarlo completamente per prevenire la formazione di muffe o batteri.

7. Come il "DOSATORE OLIO CL.100" si confronta con altri metodi di erogazione dell'olio? 

Mentre cucchiai e beccucci possono fare il lavoro, un dosatore è progettato specificamente per l'erogazione dell'olio. Ciò significa che offre una precisione e un controllo superiori rispetto ad altri metodi, garantendo un'esperienza culinaria costante.

8. È possibile utilizzare il "DOSATORE OLIO CL.100" per altri liquidi oltre all'olio?

Assolutamente! Il dosatore può essere utilizzato per una varietà di liquidi come aceti, salse e condimenti. Il suo design versatile lo rende uno strumento indispensabile in ogni cucina.

9. Quali sono le caratteristiche di design che rendono il "DOSATORE OLIO CL.100" unico?

Oltre alla sua funzionalità, il dosatore vanta un design elegante che lo rende perfetto sia per le cucine moderne che per quelle tradizionali. Il suo meccanismo di erogazione avanzato assicura una perfetta distribuzione del liquido, mentre il materiale di alta qualità garantisce resistenza e durata.

10. Come può un ristorante o un albergo utilizzare il "DOSATORE OLIO CL.100" come punto di forza nella loro offerta?

Presentare ai clienti un dosatore d'olio di alta qualità può migliorare la percezione della cura e dell'attenzione al dettaglio del ristorante o dell'albergo. Può servire come un sottile promemoria dell'impegno dell'istituzione nella fornitura di un'esperienza culinaria di alta classe.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.