FINGER FOOD BAMBÙ: vendita online PIROGA LEGNO STAND.GRANDE CONFEZIONE 50 PZ. CM.15X7,5X2H in offerta

PIROGA LEGNO STAND.GRANDE CONFEZIONE 50 PZ. CM.15X7,5X2H

P006398
8024112100504
Disponibile
40 Articoli
4,20 €
Tasse escluse

 

Quando la Natura incontra l'Eleganza

La piroga in legno Standgrande non è un semplice piatto per finger food. È un'esperienza. Immagina la sorpresa e l'ammirazione dei tuoi ospiti quando presenti le tue prelibatezze in questi vassoi unici e raffinati.

Stile e Sostenibilità a Portata di Mano

  • Natura Pura: Realizzato in autentico bambù, questo piatto non solo aggiunge un tocco di eleganza alla tua presentazione, ma dimostra anche il tuo impegno nella scelta di materiali sostenibili.
  • Versatilità: Che sia un cocktail party elegante, un matrimonio o una festa in giardino, la piroga in legno si adatta perfettamente a ogni scenario.

Dettagli che Fanno la Differenza

  • Misura Perfetta: Con una dimensione di 15x7,5x2h cm, offre lo spazio giusto per presentare il cibo in modo generoso, ma senza eccessi.
  • Confezione da 50: Ideale per eventi di ogni dimensione, assicurandoti di non rimanere mai senza.

Semplicità ed Eleganza

Dimentica i soliti piatti in plastica o ceramica. La piroga in legno Standgrande porta il concetto di finger food a un livello completamente nuovo, combinando forma, funzione ed estetica in un unico, splendido prodotto.

Un investimento nella Prima Impressione

Primo morso con gli occhi, ricorda? Quando i tuoi ospiti vedranno le delizie presentate in queste piroghe, sapranno subito di essere in presenza di qualcosa di speciale.

Eleva l'Arte della Presentazione

Con la piroga in legno Standgrande, ogni evento diventa una celebrazione del gusto e dello stile. La texture naturale del bambù, il design semplice ma sofisticato, tutto converge per creare un'esperienza culinaria davvero indimenticabile.

Un Acquisto Ecologico

In un mondo sempre più consapevole dell'importanza della sostenibilità, scegliere prodotti in bambù significa fare una scelta responsabile senza sacrificare l'eleganza.

Se desideri che il tuo prossimo evento sia ricordato non solo per la bontà del cibo ma anche per la sua presentazione eccezionale, non cercare oltre. La piroga in legno Standgrande è quello che fa per te.

40 Articoli
  • Cos'è esattamente la Piroga in Legno Standgrande?

    La Piroga in Legno Standgrande non è solo un piatto, ma una vera e propria esperienza di presentazione per finger food. Realizzata in bambù autentico, si tratta di un prodotto elegante che unisce stile e sostenibilità, ideale per sorprendere e ammaliare gli ospiti.

  • Da quanti pezzi è composta la confezione?

    Ogni confezione di Piroga in Legno Standgrande contiene 50 pezzi. Ciò la rende perfetta per eventi di diverse dimensioni, garantendo che non ti troverai mai a corto di piatti.

  • Quali sono le dimensioni di ogni piroga?

    Ogni piroga misura 15x7,5x2h cm. Queste dimensioni sono state studiate per presentare il cibo in modo generoso, ma senza esagerare, garantendo l'equilibrio perfetto tra estetica e funzionalità.

  • È realmente sostenibile?

    Assolutamente sì. La Piroga in Legno Standgrande è realizzata in bambù, un materiale noto per essere ecologico e rinnovabile. Scegliendo questo prodotto, mostri il tuo impegno verso scelte sostenibili senza compromettere l'eleganza.

  • In quali occasioni posso utilizzare la Piroga in Legno Standgrande?

    La versatilità della piroga la rende perfetta per una varietà di eventi, da cocktail party eleganti a matrimoni, feste in giardino o qualsiasi altra occasione in cui desideri impressionare con una presentazione unica e raffinata.

  • Come si pulisce e si mantiene la Piroga in Legno Standgrande?

    Essendo realizzate in bambù, è consigliato lavare le piroghe a mano con acqua tiepida e sapone delicato, asciugandole immediatamente. Evita di metterle in lavastoviglie o di immergerle nell'acqua per lunghi periodi.

  • Posso riutilizzare le piroghe?

    Seppur create per garantire una presentazione elegante, le piroghe in bambù possono essere riutilizzate con la giusta cura. Tuttavia, date le proprietà naturali del bambù, possono presentare segni di usura dopo numerosi utilizzi.

  • Il cibo influisce sulla piroga?

    Il bambù ha una resistenza naturale all'assorbimento di odori e sapori, il che lo rende ideale per servire una varietà di alimenti. Tuttavia, come con ogni utensile in legno, è bene evitare di servire cibi estremamente acidi o oliosi per periodi prolungati.

  • Cosa la rende diversa dai comuni piatti per finger food?

    Oltre al suo design unico, la vera differenza risiede nel materiale e nell'impegno ecologico. Mentre molti piatti per finger food sono realizzati in plastica o altri materiali non sostenibili, la Piroga in Legno Standgrande combina estetica, funzionalità e sostenibilità, elevando l'arte della presentazione a nuove vette.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.