ORDINA ENTRO le 23:59 del 15 Dicembre per ricevere la merce ENTRO NATALE
Gentili Clienti, vi comunichiamo che tutti gli ordini effettuati dal 9 Agosto saranno spediti a partire dal 18 Agosto.
Piatto fondo tondo Hotel Venice, diametro 23 cm, porcellana bianca di alta qualità, elegante e resistente. Lavabile in lavastoviglie, adatto al microonde e forno. Ideale per zuppe, pasta e piatti con salse.
I pagamenti vengono elaborati elettronicamente in modo veloce e sicuro, sono accettati bonifici, carte di credito e debito VISA e Mastercard e PayPal (con opzione in 3 rate). I resi sono soggetti alle Condizioni di vendita
La merce viene preparata, spedita indicativamente entro 24 ore lavorative e consegnata nell'arco di 2-3 giorni lavorativi (5-7 giorni per isole e zone disagiate). Questi tempi possono variare in base alla destinazione, natura della merce, imprevisti dovuti ad intemperie e/o scioperi. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata Spedizioni e Resi
Il piatto fondo tondo della collezione Hotel Venice di Seltmann Weiden, con un diametro di 23 cm, è realizzato in porcellana bianca di alta qualità. Questo piatto combina eleganza e praticità, ed è ideale per servire zuppe, pasta e piatti con salse in modo raffinato e funzionale.
Caratteristiche principali:
La serie Hotel Venice di Seltmann Weiden è sinonimo di qualità e stile senza tempo, assicurando un'esperienza di servizio elegante e pratica.
| Linea Prodotto | HOTEL VENICE |
|---|
Salva i prodotti nella tua Lista dei desideri per comprarli dopo o condividerli con i tuoi amici