INSALATIERE-CIOTOLE-COPPETTE: vendita online LITTLE CHEF MINI PADELLA TONDA DIAMETRO CM.12 100% MELAMINA ILSA in offerta

LITTLE CHEF MINI PADELLA TONDA DIAMETRO CM.12 100% MELAMINA ILSA

P009297
4712947792912
Disponibile
25 Articoli
2,20 €
Tasse escluse

 

LITTLE CHEF MINI PADELLA TONDA DIAMETRO CM.12 100% MELAMINA 

Mini padella tonda in melamina di color nero effetto legno, utile per servire aperitivi o utilizzabile nel buffet, ha un diametro di 12,1 cm ed un'altezza di 3 cm.

La melamina è una resina termoindurente pregiata BPA-free utilizzata per la realizzazione di piatti, tazze, ciotole, bicchieri, vassoi ed altre attrezzature per la cucina e la tavola. Esteticamente somiglia alla porcellana, è estremamente leggera e resistente alla rottura, la sua superficie è lucida e liscia, robusta e solida.

Sopporta temperature che vanno da -20° fino a 70°C e può essere collocata in frigorifero o nel freezer.

Non assorbe gli odori ed è perfetta per essere trasportata in quanto non è fragile.

Non può essere collocata a contatto con fonti di calore o utilizzata per riscaldare e preparare cibo nel forno tradizionale o a microonde.

Si lava facilmente a mano con spugne non abrasive e detergenti neutri, ma può essere lavata anche in lavastoviglie. Si sconsiglia l'utilizzo di prodotti chimici, oli caldi e nel caso necessitasse di sterilizzazioni si consiglia di utilizzare acqua calda per non più di 20 minuti. La qualità della melamina è fondamentale per ottenere un prodotto sicuro e la melamina EFAY è stata testata e certificata per entrare a contatto con gli alimenti.

               

25 Articoli

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.