Nuovo

COLTELLO TAVOLA CONFEZIONE 12 PZ ISCHIA H-LINE SPESSORE MM.2,5 EME

Precedente
Successivo

COLTELLO TAVOLA CONFEZIONE 12 PZ ISCHIA H-LINE SPESSORE MM.2,5 EME

Riferimento P027367 EAN 8005187513321 Marca EME POSATERIE SRL
24,50 €
Tasse escluse

Quantità disponibile 40 Articoli

Coltello da tavola EME Ischia H-line da 235 mm in acciaio inox, progettato per il servizio professionale in ristoranti, hotel, mense, catering e strutture HO.RE.CA.. Offre affidabilità, resistenza alla corrosione e un design elegante e funzionale, ideale per l’uso quotidiano intensivo.

Condividi su WhatsApp

I pagamenti vengono elaborati elettronicamente in modo veloce e sicuro, sono accettati bonifici, carte di credito e debito VISA e Mastercard e PayPal (con opzione in 3 rate). I resi sono soggetti alle Condizioni di vendita

La merce viene preparata, spedita indicativamente entro 24 ore lavorative e consegnata nell'arco di 2-3 giorni lavorativi (5-7 giorni per isole e zone disagiate). Questi tempi possono variare in base alla destinazione, natura della merce, imprevisti dovuti ad intemperie e/o scioperi. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata Spedizioni e Resi

Il coltello da tavola EME da 235 mm è una posata pensata per soddisfare le esigenze di prestazione e durata nel settore HO.RE.CA.. Realizzato in acciaio inox di alta qualità, combina robustezza e un profilo equilibrato per garantire un taglio preciso e un utilizzo confortevole sia nel servizio alla clientela sia nelle operazioni di sala e banchetto.

Caratteristiche principali:

  • Lunghezza: 235 mm, dimensione standard per il servizio da tavola

  • Materiale: acciaio inox, resistente alla corrosione e all’uso intensivo

  • Utilizzo: ideale per taglio di carni, verdure e pietanze nel servizio di ristorazione

  • Igiene: superficie liscia, semplice da pulire e compatibile con lavastoviglie professionali

  • Design: stile classico e bilanciato, adatto a qualsiasi ambiente professionale HO.RE.CA.

Vantaggi per il settore HO.RE.CA.:

  • Affidabilità per un utilizzo quotidiano e intensivo

  • Prestazioni di taglio costanti e confortevoli

  • Coerenza estetica nella posateria di sala

  • Ottimo rapporto qualità/prezzo per servizi di ristorazione e catering

Il coltello da tavola EME 235 mm rappresenta una soluzione funzionale e durevole per garantire un servizio di qualità e un’esperienza gastronomica curata nei contesti HO.RE.CA..

Linea Prodotto ISCHIA H-LINE

Prodotti nella stessa categoria

Altri prodotti di

EME POSATERIE SRL

40
Prodotto aggiunto alla Lista dei desideri