LANTERNE: vendita online LANTERNA NERO CM.30X30XH.100 IN METALLO in offerta

LANTERNA NERO CM.30X30XH.100 IN METALLO

P020609
8054248980060
Ultimi articoli in magazzino
1 Articolo
Se desideri ordinare maggiori quantità contattaci all'indirizzo email info@popolohotellerie.it o allo 0875.751038
120,00 €
Tasse escluse

 

La Lanterna 372679 in Metallo Nero è un'elegante e sofisticata aggiunta al tuo spazio, che unisce funzionalità e design accattivante. Con le sue dimensioni di 30x30x100 cm, questa lanterna è in grado di creare un'atmosfera suggestiva e fornire un'illuminazione di qualità.

Realizzata in metallo resistente di alta qualità, questa lanterna garantisce robustezza e longevità. Il suo elegante finitura nera conferisce un aspetto moderno e si adatta facilmente a diversi stili di arredamento, dal minimalista all'industriale.

La lanterna è dotata di pannelli in vetro trasparente su tutti i lati, che permettono alla luce di diffondersi in modo uniforme, creando un'atmosfera accogliente e suggestiva. Puoi inserire una candela o una lampadina a luce calda al suo interno per ottenere un'illuminazione calda e avvolgente.

Con il suo design pratico e funzionale, questa lanterna è facile da aprire e chiudere per inserire o sostituire la fonte di illuminazione. Può essere posizionata su una superficie piana o appesa grazie all'apposito gancio, consentendo di personalizzare l'allestimento del tuo spazio.

La Lanterna 372679 in Metallo Nero è ideale per creare un'atmosfera incantevole nelle serate all'aperto, sul balcone o nel giardino. Può anche essere utilizzata come elemento decorativo negli interni, aggiungendo un tocco di raffinatezza al soggiorno, alla sala da pranzo o alla camera da letto.

Che tu stia organizzando una festa, un evento speciale o desideri semplicemente creare un'atmosfera suggestiva, questa lanterna sarà un elemento distintivo. Aggiungi un tocco di eleganza e rendi le tue serate ancora più magiche con la Lanterna 372679 in Metallo Nero

1 Articolo
Product added to compare.