Gentili clienti, vi informiamo che a causa di scioperi dei corrieri diffusi a livello nazionale, non si garantiscono i regolari tempi di consegna.
Gentili Clienti, vi comunichiamo che tutti gli ordini effettuati dal 9 Agosto saranno spediti a partire dal 18 Agosto.
La Seduta Sedia Lucy di Vacchetti in tessuto antimacchia vinaccia combina eleganza, comfort e funzionalità, ideale per ristoranti, hotel e ambienti contract dal gusto raffinato.
Personalizzabile grazie alle gambe intercambiabili (vendute separatamente) in oro o nero, offre una soluzione d’arredo resistente, accogliente e di forte impatto estetico.
I pagamenti vengono elaborati elettronicamente in modo veloce e sicuro, sono accettati bonifici, carte di credito e debito VISA e Mastercard e PayPal (con opzione in 3 rate). I resi sono soggetti alle Condizioni di vendita
La merce viene preparata, spedita indicativamente entro 24 ore lavorative e consegnata nell'arco di 2-3 giorni lavorativi (5-7 giorni per isole e zone disagiate). Questi tempi possono variare in base alla destinazione, natura della merce, imprevisti dovuti ad intemperie e/o scioperi. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata Spedizioni e Resi
La Sedia Lucy di Vacchetti in tessuto antimacchia color vinaccia è una proposta d’arredo dal carattere deciso e sofisticato, pensata per il settore HO.RE.CA.. Il suo design contemporaneo e la tonalità profonda e calda aggiungono un tocco di personalità e stile a sale ristorante, lounge bar, hotel e spazi contract moderni.
La seduta imbottita garantisce il massimo comfort anche in caso di utilizzo prolungato, mentre la possibilità di scegliere le gambe (vendute separatamente) nelle finiture oro o nero permette di personalizzare il look, adattandolo a diversi tipi di ambienti — eleganti, industrial o contemporanei.
Il rivestimento antimacchia è pratico, resistente e semplice da mantenere sempre pulito:
per macchie di vino o pomodoro, utilizzare acqua gassata e un panno in microfibra;
per macchie più intense, pulire con sapone di Marsiglia (liquido o solido), acqua e panno in microfibra.
Grazie alla sua struttura solida e al design ergonomico, la Lucy rappresenta una scelta ideale per contesti professionali ad alto utilizzo, garantendo resistenza, comfort e lunga durata.
Caratteristiche tecniche:
Colore seduta: Vinaccia
Rivestimento: Tessuto antimacchia
Gambe: Vendute separatamente (colori disponibili: Oro o Nero)
Altezza seduta: 49 cm
Altezza totale (con gambe): 79 cm
Larghezza: 48 cm
Profondità: 45 cm
Pulizia e manutenzione:
Macchie leggere (vino, pomodoro): acqua gassata e panno in microfibra
Macchie più intense: sapone di Marsiglia (liquido o solido), acqua e panno in microfibra
Punti di forza:
Tessuto antimacchia, resistente e facile da mantenere.
Design elegante e moderno, con finitura vinaccia di forte personalità.
Seduta imbottita per un comfort superiore.
Gambe intercambiabili in oro o nero, per uno stile personalizzato.
Materiali robusti e adatti a un utilizzo intensivo in ambienti professionali.
La Seduta Sedia Lucy di Vacchetti in tessuto vinaccia è la soluzione ideale per chi desidera un elemento d’arredo dal fascino contemporaneo, capace di coniugare funzionalità, eleganza e comfort in ogni contesto HO.RE.CA.
| Linea Prodotto | LUCY |
|---|