PIANO TAVOLO IN HPL 79X79 MM.10 PAROS VERDE MAFILPLAST

Precedente
Successivo

PIANO TAVOLO IN HPL 79X79 MM.10 PAROS VERDE MAFILPLAST

Riferimento P025730 EAN 2290257300000 Marca MAFILPLAST S.R.L.
81,62 €
Tasse escluse

Quantità disponibile 30 Articoli

Piano tavolo Mafilplast in HPL 79×79 cm, spessore 10 mm, finitura Paros Verde. Robusto, igienico e resistente a graffi, calore e umidità. Ideale per l’arredo di bar, ristoranti, hotel e spazi esterni coperti. Design elegante e facile manutenzione.

Condividi su WhatsApp

I pagamenti vengono elaborati elettronicamente in modo veloce e sicuro, sono accettati bonifici, carte di credito e debito VISA e Mastercard e PayPal (con opzione in 3 rate). I resi sono soggetti alle Condizioni di vendita

La merce viene preparata, spedita indicativamente entro 24 ore lavorative e consegnata nell'arco di 2-3 giorni lavorativi (5-7 giorni per isole e zone disagiate). Questi tempi possono variare in base alla destinazione, natura della merce, imprevisti dovuti ad intemperie e/o scioperi. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata Spedizioni e Resi

Piano Tavolo in HPL 79×79 cm Spessore 10 mm – Finitura Paros Verde Mafilplast

Il piano tavolo Mafilplast in HPL 79×79 cm, con spessore 10 mm e finitura Paros Verde, è la scelta ideale per ambienti professionali come bar, ristoranti, hotel, mense e aree outdoor coperte. Realizzato in laminato ad alta pressione (HPL), offre elevate prestazioni in termini di resistenza, durabilità ed estetica.

Caratteristiche tecniche:

  • Dimensioni: 79×79 cm

  • Spessore: 10 mm

  • Materiale: HPL (High Pressure Laminate)

  • Finitura: Paros Verde – moderna e decorativa

  • Resistente a: graffi, umidità, calore, macchie e raggi UV

  • Facile da pulire: superficie liscia e igienica, perfetta per uso intensivo

Vantaggi:

  • Adatto a uso interno ed esterno coperto

  • Robusto ma leggero, ideale per tavoli modulari o da servizio

  • Design elegante e versatile, facilmente abbinabile a basi in metallo o alluminio

  • Ottima tenuta nel tempo anche in ambienti ad alta frequentazione

  • Materiale ignifugo e antibatterico, ideale per il settore HORECA

Prodotti nella stessa categoria

Altri prodotti di

MAFILPLAST S.R.L.

30
Prodotto aggiunto alla Lista dei desideri