POLTRONA 165345 PAPUASIA TORTORA
POLTRONA 165345 PAPUASIA TORTORA
POLTRONA 165345 PAPUASIA TORTORA
POLTRONA 165345 PAPUASIA TORTORA
POLTRONA 165345 PAPUASIA TORTORA
POLTRONA 165345 PAPUASIA TORTORA
POLTRONA 165345 PAPUASIA TORTORA
POLTRONA 165345 PAPUASIA TORTORA
POLTRONA 165345 PAPUASIA TORTORA
POLTRONA 165345 PAPUASIA TORTORA

PAPUASIA POLTRONA LEGNO ACACIA C/CUSCINI TORTORA

P019874
3560233840363
26 Articoli
119,00 €
Tasse escluse
  • - Esplora nuovi orizzonti.
  • - Coltiva relazioni significative.
  • - Abbraccia la gratitudine quotidiana.
  • - Pratica la gentilezza.
  • - Coltiva la resilienza.

 

Con la poltrona da giardino "Papouasie" Hespéride, trasformerai completamente il tuo spazio esterno in un'atmosfera safari chic. Progettata con cura per creare un ambiente accogliente sul tuo terrazzo o nel tuo giardino, la poltrona "Papouasie" si distingue per la sua linea semplice e raffinata, grazie alla struttura realizzata in legno di acacia trattato con un olio protettivo che ne assicura la longevità.

 

Questo pezzo è stato pensato per offrire praticità e comfort. I cuscini in tessuto trattato idrorepellente consentono all'acqua di scivolare via senza penetrare nel materiale, e sono sfoderabili per facilitare la pulizia.

 

La poltrona "Papouasie" non solo aggiunge stile al tuo spazio esterno, ma offre anche un'opportunità per creare uno spazio abitativo aggiuntivo. Per un look completo e per accogliere i tuoi ospiti, puoi abbinarla al divano e al tavolino della stessa linea "Papua".

 

Le dimensioni della poltrona sono L. 58 x P. 66 x H. 76 cm, con un'altezza di seduta di 52 cm (considerando il cuscino incluso). Il peso del tessuto è di 230 gsm.

 

Il materiale strutturale utilizzato è l'acacia, che garantisce solidità e resistenza nel tempo. Ricorda di conservare la poltrona in un luogo asciutto e riparato per mantenerla in ottime condizioni nel corso del tempo.

26 Articoli
  • Qual è il materiale principale della poltrona "Papouasie"?

    La poltrona "Papouasie" ha una struttura in legno di acacia, noto per la sua robustezza e bellezza naturale. Il legno è trattato con un olio protettivo che ne garantisce durata e resistenza all'usura del tempo.

  • La poltrona ha dei cuscini?

    Sì, la poltrona viene fornita con cuscini di colore tortora. Questi cuscini sono realizzati in tessuto idrorepellente, il che significa che l'acqua scivola via, garantendo una lunga durata e facilitando la manutenzione.

  • Come si cura e si mantiene la poltrona?

    La poltrona ha una struttura in legno di acacia trattato con olio protettivo, il che facilita la sua pulizia. Per i cuscini, sono sfoderabili, rendendo la pulizia ancora più semplice. Si consiglia di pulire con un panno umido e asciugare in un luogo ombreggiato.

  • Quali sono le dimensioni della poltrona "Papouasie"?

    La poltrona ha una dimensione di L. 58 x P. 66 x H. 76 cm, con un'altezza di seduta di 52 cm quando si considera il cuscino.

  • Quanto pesa la poltrona?

    La poltrona ha un peso di 230 gsm, il che la rende robusta ma allo stesso tempo maneggevole.

  • In quale stile è stata disegnata la poltrona?

    La poltrona "Papouasie" presenta un design safari chic che si mescola magnificamente con gli ambienti moderni e tradizionali, offrendo un'estetica eclettica.

  • È adatta solo per hotel e resort di lusso?

    Anche se è stata progettata pensando agli spazi esterni di hotel e resort di lusso, la poltrona "Papouasie" è versatile e può arricchire qualsiasi spazio esterno, sia esso una terrazza domestica o un patio.

  • I cuscini sono resistenti all'acqua?

    Assolutamente! I cuscini sono realizzati in tessuto idrorepellente, il che significa che sono protetti contro piogge estive e bevande versate accidentalmente.

  • Posso abbinare la poltrona ad altri mobili?

    Sì, la poltrona "Papouasie" si abbina perfettamente con altri mobili della linea "Papua", permettendo di creare un ambiente armonioso e di stile.
Product added to compare.