SALOTTO M0758-38 JASK ANTRACITE
SALOTTO M0758-38 JASK ANTRACITE
SALOTTO M0758-38 JASK ANTRACITE
SALOTTO M0758-38 JASK ANTRACITE
SALOTTO M0758-38 JASK ANTRACITE
SALOTTO M0758-38 JASK ANTRACITE
SALOTTO M0758-38 JASK ANTRACITE
SALOTTO M0758-38 JASK ANTRACITE

JASK SALOTTO CON DIVANO,2 POLTRONE E TAVOLINO ANTRACITE

P019322
8032523171075
Disponibile
21 Articoli
115,00 €
Tasse escluse
  • 1. Set completo: Il salottino Jask Antracite M0758-38 include un divanetto 2 posti, 2 poltrone e un tavolino, offrendo tutto il necessario per un ambiente accogliente all'aperto.
  • 2. Robusta struttura: Realizzato in tubolare di ferro con sezione ovale, il salottino è verniciato a polvere epossidica antracite per garantire resistenza e durabilità.
  • 3. Tavolino elegante: Il tavolino da caffè presenta un piano in vetro temperato decorato, fornendo uno spazio pratico e sofisticato per bevande e snack.
  • 4. Comodo rivestimento: Seduta e schienale sono rivestiti in textilene grigio, un materiale resistente agli agenti atmosferici e confortevole per un'esperienza di seduta piacevole.
  • 5. Dimensioni ideali: Il divanetto misura 113x80x77 cm, le poltrone 61x80x77 cm e il tavolino 85x50x39 cm, offrendo un'adeguata disposizione per il relax all'aperto.

 

Il salottino Jask Antracite M0758-38 è un elegante set da salotto per esterni che offre comfort e stile al tuo spazio all’aperto. Ecco le sue caratteristiche principali:

    • Set sofa 4 posti: Il set è composto da un divanetto 2 posti, 2 poltrone e un tavolino da caffè. Questa configurazione ti permette di ospitare comodamente fino a 4 persone per momenti di relax e socializzazione.

    • Struttura resistente: La struttura del salottino è realizzata in tubolare di ferro con sezione ovale. Questa struttura è verniciata a polvere epossidica di colore antracite, che conferisce durabilità e resistenza agli agenti atmosferici.

    • Tavolino con piano in vetro temperato: Il tavolino da caffè è dotato di un piano in vetro temperato decorato di colore antracite. Questo piano offre uno spazio elegante e pratico per posizionare bevande, snack e altri oggetti durante l’utilizzo del salottino.

    • Rivestimento in textilene grigio: La seduta e lo schienale del salottino sono rivestiti in textilene di colore grigio. Il textilene è un materiale resistente e confortevole, progettato per resistere agli agenti atmosferici e offrire un’esperienza di seduta piacevole.

Le dimensioni del divanetto sono 113x80x77 cm, le poltrone sono 61x80x77 cm e il tavolino è 85x50x39 cm.

21 Articoli
  • Quali elementi compongono il Salottino Jask?

    Il Salottino Jask è composto da un divanetto bidimensionale, due poltrone e un tavolino con finitura in vetro temperato decorato antracite.

  • Qual è il materiale principale della struttura del Salottino Jask?

    La struttura del Salottino Jask è realizzata in tubolare di ferro verniciato a polvere epossidica, garantendo robustezza, durabilità e resistenza alle intemperie.

  • Qual è il materiale del rivestimento dei sedili?

    Il rivestimento dei sedili è in textilene di colore grigio. Questo materiale è noto per la sua durata e facilità di pulizia.

  • Come si cura e si mantiene il Salottino Jask?

    Grazie al rivestimento in textilene, le operazioni di pulizia e manutenzione sono semplificate. Si consiglia di pulire periodicamente con un panno umido e, in caso di macchie persistenti, utilizzare un detergente delicato.

  • Qual è la finitura del tavolino incluso nel set?

    Il tavolino ha una finitura in vetro temperato decorato antracite, conferendo un aspetto elegante e sofisticato all'intero set.

  • In quali aree dell'hotel è possibile utilizzare il Salottino Jask?

    Il Salottino Jask è estremamente versatile e può essere posizionato in diverse aree dell'hotel come terrazze panoramiche, aree piscina o giardini interni.

  • Il Salottino Jask è resistente alle intemperie?

    Sì, grazie alla sua struttura in tubolare di ferro verniciato a polvere epossidica e al rivestimento in textilene, il Salottino Jask è progettato per resistere alle intemperie, garantendo una lunga durata.

  • Come posso abbinare il Salottino Jask ad altri arredi?

    Con il suo design raffinato e contemporaneo, il Salottino Jask può essere facilmente abbinato ad altri arredi, sia moderni che classici, per creare un ambiente esterno armonioso e accogliente.

  • È adatto solo per hotel e strutture ricettive?

    Sebbene il Salottino Jask sia stato progettato pensando alle esigenze degli alberghi di lusso, può essere utilizzato anche in spazi residenziali, terrazze private o qualsiasi altro ambiente esterno che richieda un tocco di eleganza e comfort.
Product added to compare.