PETRAM FIORIERA 80 BIANCO PIETRA

PETRAM FIORIERA BIANCO PIETRA

P018533
8051560208445
Disponibile
6 Articoli
60,00 €
Tasse escluse

- Fioriera di design in pietra bianca, ideale per abbellire gli spazi esterni e interni
- Realizzata con materiali di alta qualità, garantendo resistenza e durabilità nel tempo
- Dimensioni generose (80 cm) che permettono di ospitare una vasta gamma di piante e fiori
- Adatta per l'utilizzo in giardini, terrazze, balconi e anche in ambienti interni come soggiorni o uffici
- Dotata di fori di drenaggio per evitare ristagni d'acqua e garantire la corretta crescita delle piante

 

La fioriera PETRAM 80 Bianco Pietra del marchio TERAPLAST S.P.A. è la scelta ideale per coloro che desiderano aggiungere un tocco di eleganza e raffinatezza al proprio spazio esterno. Questo prodotto appartiene alla categoria VASI E SOTTO VASI ed è stato progettato appositamente per l'utilizzo nell'ambito dell'e-commerce.

Realizzata con materiali di alta qualità, la fioriera PETRAM 80 Bianco Pietra offre una combinazione perfetta di stile e funzionalità. Il suo design moderno e minimalista si adatta facilmente a qualsiasi tipo di arredamento esterno, sia che si tratti di un giardino, di un patio o di un balcone.

La fioriera PETRAM 80 Bianco Pietra è realizzata con una tecnologia all'avanguardia che garantisce la massima resistenza agli agenti atmosferici, come pioggia, sole e gelo. Questo la rende perfetta per un utilizzo duraturo all'aperto, senza comprometterne l'aspetto estetico nel corso del tempo.

Con una capacità di 80 litri, questa fioriera offre ampio spazio per ospitare piante di diverse dimensioni e tipologie, consentendo di creare una composizione floreale unica e personalizzata. Inoltre, grazie al suo peso leggero, è facile da spostare e posizionare secondo le proprie esigenze.

La fioriera PETRAM 80 Bianco Pietra è dotata di un sistema di drenaggio integrato che permette un corretto flusso dell'acqua, evitando ristagni e prevenendo danni alle radici delle piante. Inoltre, è possibile utilizzarla con o senza sottovaso, a seconda delle preferenze personali.

Concludendo, la fioriera PETRAM 80 Bianco Pietra del marchio TERAPLAST S.P.A. rappresenta una scelta eccellente per coloro che cercano un prodotto di alta qualità, resistente e dal design accattivante. Aggiungerà un tocco di classe al tuo spazio esterno, permettendoti di creare un ambiente verde e rigoglioso, sia che tu sia un esperto giardiniere o un principiante. Non esitare a portare la bellezza della natura nella tua vita con questa fioriera impeccabile.

6 Articoli
Product added to compare.