COPERCHIO ROTONDO IN ALLUMINIO CM.50 PONTICELLO INOX BALDASSARE AGNELLI
COPERCHIO ROTONDO IN ALLUMINIO CM.50 PONTICELLO INOX BALDASSARE AGNELLI
Quantità disponibile 8 Articoli
Il coperchio rotondo in alluminio da 50 cm di Baldassare Agnelli ha manico a ponticello in acciaio inox 18/10, è leggero, resistente e adatto all’uso alimentare.
I pagamenti vengono elaborati elettronicamente in modo veloce e sicuro, sono accettati bonifici, carte di credito e debito VISA e Mastercard e PayPal (con opzione in 3 rate). I resi sono soggetti alle Condizioni di vendita
La merce viene preparata, spedita indicativamente entro 24 ore lavorative e consegnata nell'arco di 2-3 giorni lavorativi (5-7 giorni per isole e zone disagiate). Questi tempi possono variare in base alla destinazione, natura della merce, imprevisti dovuti ad intemperie e/o scioperi. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata Spedizioni e Resi
Il coperchio rotondo in alluminio da 50 cm di Baldassare Agnelli è realizzato in alluminio professionale con spessore variabile da 3 a 4 mm, garantendo leggerezza e durabilità nel tempo. È dotato di un manico a ponticello in tubolare d'acciaio inox 18/10, che non conduce calore, assicurando una presa sicura durante l'uso.
Caratteristiche principali:
- Materiale: Alluminio professionale con spessore da 3 a 4 mm, in base al diametro.
- Manico: Ponticello in tubolare d'acciaio inox 18/10, non conduttore di calore.
- Diametro: 50 cm.
- Leggerezza: Grazie al ridotto peso specifico dell'alluminio.
- Durata nel tempo: Assicurata dallo spessore del materiale.
- Riciclabilità: Alluminio 100% riciclabile.
- Conformità alimentare: Garantito per alimenti e conforme alle vigenti disposizioni di legge italiane ed europee (Reg. EEC n° 1935/2004 e EN 601-602).
Pulizia e manutenzione:
Si consiglia il lavaggio a mano con detergenti non abrasivi per preservare la qualità del materiale.
Potrebbe anche piacerti
| Linea Prodotto | ALLUMINIO MM.3 |
|---|