GUANTO 158963 RESISTENTE AL CALORE

GUANTO DA BARBEQUE RESISTENTE AL CALORE

P018941
3560238318201
Disponibile
7 Articoli
2,10 €
Tasse escluse

Guanto 158963 Resistente al Calore

  • Ideale per la protezione delle mani durante la manipolazione di oggetti caldi
  • Realizzato con materiali di alta qualità per garantire resistenza e durata nel tempo
  • Design ergonomico per una presa sicura e confortevole
  • Facilmente lavabile per una pulizia rapida e efficace
  • Disponibile in diverse taglie per adattarsi a tutte le esigenze

 

Il guanto 158963 resistente al calore del marchio 5FIVE è l'accessorio ideale per tutti gli appassionati di barbecue che desiderano proteggere le proprie mani durante la cottura dei cibi. Realizzato con materiali di alta qualità, questo guanto offre una protezione ottimale contro il calore intenso e le fiamme, garantendo massima sicurezza durante l'utilizzo del barbecue.

Grazie alla sua resistenza al calore fino a temperature elevate, il guanto 158963 consente di maneggiare con facilità griglie, padelle e pentole bollenti senza rischiare scottature. Il design ergonomico e la vestibilità comoda assicurano una presa salda e una libertà di movimento ottimale, rendendo l'esperienza di cucina al barbecue ancora più piacevole e sicura.

Con il guanto 158963 resistente al calore di 5FIVE, potrai goderti momenti di cucina all'aria aperta in tutta tranquillità, senza preoccuparti delle ustioni e concentrandoti solo sulle deliziose pietanze che stai preparando. Non rinunciare alla sicurezza e alla comodità: scegli il guanto 158963 per un barbecue indimenticabile!

7 Articoli