CASSERUOLA 16 1M TERRACOTTA COLORATA

CASSERUOLA CM.16 C/1 MANICO COLORI ASSORTITI

TERRACOTTA ANXANUM DI ROSATO DIVIO
P019535
8032697762864
Ultimi articoli in magazzino
2 Articoli
5,75 €
Tasse escluse

- Casseruola 16 1M terracotta colorata
- Realizzata in terracotta di alta qualità per una cottura uniforme e delicata
- Dimensioni ideali per cucinare porzioni individuali o per due persone
- Design colorato e accattivante, perfetto per presentare i piatti direttamente in tavola
- Manici resistenti al calore per una presa sicura e comoda
- Adatta a tutti i tipi di piano cottura, inclusi induzione e gas

 

LE MISURE POTREBBERO VARIARE DI 1-2 CM POICHE' IL PRODOTTO E' DI PRODUZIONE ARTIGIANALE.

La casseruola 16 1M Terracotta Colorata del marchio Terracotta Anxanum è un must-have per tutti gli appassionati di cucina che desiderano aggiungere un tocco di autenticità e tradizione alla loro cucina.

Realizzata con cura e maestria, questa casseruola è realizzata interamente in terracotta di alta qualità, che offre un'ottima conducibilità termica e una distribuzione uniforme del calore. Questo significa che potrai cuocere i tuoi piatti preferiti in modo uniforme, preservando i sapori e ottenendo risultati eccezionali ogni volta.

La terracotta colorata dona a questa casseruola un aspetto unico e accattivante, che si distingue dalle solite pentole in acciaio inossidabile o alluminio. Il colore vibrante e ricco aggiungerà un tocco di stile e personalità alla tua cucina, rendendo questa casseruola non solo un utensile da cucina funzionale, ma anche un oggetto di design.

La capacità di 16 1M è ideale per preparare porzioni abbondanti di deliziosi piatti per tutta la famiglia o per gli amici. Che si tratti di una gustosa zuppa, di un saporito risotto o di un delizioso brasato, questa casseruola sarà la compagna perfetta per le tue creazioni culinarie.

Il coperchio incluso aiuta a trattenere il calore e l'umidità all'interno della casseruola, mantenendo i sapori e i nutrienti bloccati durante la cottura. Inoltre, il coperchio può essere utilizzato anche come piatto per servire, aggiungendo un tocco di eleganza alla presentazione dei tuoi piatti.

Facile da pulire e da mantenere, questa casseruola è adatta per l'uso su tutti i tipi di fornelli, inclusi quelli a induzione. Inoltre, la terracotta è un materiale naturale e sostenibile, che non rilascia sostanze nocive durante la cottura.

Aggiungi un tocco di autenticità e stile alla tua cucina con la casseruola 16 1M Terracotta Colorata di Terracotta Anxanum. Sia che tu sia un cuoco esperto o un principiante, questa casseruola sarà il tuo alleato perfetto per creare piatti deliziosi e sorprendere i tuoi ospiti con il suo design unico.

2 Articoli
Product added to compare.