TEGAME PESCE 34 terracotta
TEGAME PESCE 34 terracotta
TEGAME PESCE 34 terracotta
TEGAME PESCE 34 terracotta

TEGAME PESCE CM 34

P006200
8032697760518
Disponibile
8 Articoli
9,50 €
Tasse escluse

- Tegame per pesce in terracotta di alta qualità
- Dimensioni: 34 cm di diametro
- Ideale per la cottura di pesce al forno o alla griglia
- Realizzato con materiali resistenti e duraturi
- Design elegante e tradizionale per una presentazione accattivante dei piatti a base di pesce

 

LE MISURE POTREBBERO VARIARE DI 1-2 CM POICHE' IL PRODOTTO E' DI PRODUZIONE ARTIGIANALE.

Il TEGAME PESCE 34 terracotta del marchio TERRACOTTA ANXANUM è un prodotto di alta qualità appartenente alla categoria delle pentole - coperchi in terracotta. Sviluppato appositamente per gli amanti della cucina tradizionale e per coloro che apprezzano l'uso di materiali naturali, questo tegame è un'aggiunta indispensabile alla tua cucina.

Realizzato con cura e maestria, il tegame PESCE 34 è realizzato interamente in terracotta, un materiale che offre numerosi vantaggi culinari. La terracotta è nota per la sua capacità di distribuire uniformemente il calore durante la cottura, garantendo risultati eccellenti in termini di cottura uniforme e conservazione dei sapori.

La dimensione di 34 cm rende il tegame PESCE 34 ideale per cucinare pesci di medie e grandi dimensioni, consentendo di preparare gustose ricette di pesce per tutta la famiglia o gli ospiti. La sua forma allungata e la profondità adeguata permettono di cuocere il pesce in modo uniforme, mantenendone l'integrità e la tenerezza.

Inoltre, il tegame PESCE 34 è dotato di un coperchio in terracotta che aiuta a trattenere il calore e l'umidità durante la cottura, contribuendo a ottenere piatti succulenti e saporiti. Il coperchio si adatta perfettamente al tegame, creando una chiusura ermetica che permette di conservare i nutrienti e i sapori dei tuoi piatti.

Oltre alle sue eccellenti proprietà di cottura, il tegame PESCE 34 si distingue per la sua estetica accattivante. La terracotta conferisce a questo tegame un aspetto rustico e autentico che si adatta perfettamente a qualsiasi stile di cucina. È anche facile da pulire e richiede solo una semplice manutenzione per mantenerlo in ottime condizioni nel tempo.

Scegli il TEGAME PESCE 34 terracotta del marchio TERRACOTTA ANXANUM se desideri un prodotto di alta qualità che ti aiuti a ottenere risultati culinari eccezionali e a portare l'arte della cucina tradizionale nella tua casa. Rendi la tua esperienza culinaria ancora più piacevole e prepara deliziosi piatti di pesce con questo tegame in terracotta di prima qualità.

8 Articoli
Product added to compare.