casseruola 22 molise terracotta
casseruola 22 molise terracotta
casseruola 22 molise terracotta
casseruola 22 molise terracotta

CASSERUOLA CM22

TERRACOTTA ANXANUM DI ROSATO DIVIO
P006184
8032697760037
Disponibile
40 Articoli
4,15 €
Tasse escluse

- Casseruola 22 Molise Terracotta: un prodotto di alta qualità realizzato in terracotta, ideale per cucinare in modo tradizionale e ottenere piatti dal gusto autentico.
- Design elegante e raffinato: la casseruola presenta un design classico e sofisticato, che si adatta perfettamente ad ogni tipo di cucina e rende la tavola ancora più accogliente.
- Capacità di 22 centimetri: la dimensione ideale per cucinare porzioni abbondanti, perfetta per famiglie e cene con amici.
- Resistente al calore: realizzata in terracotta di alta qualità, la casseruola può resistere a temperature elevate, garantendo una cottura uniforme e una lunga durata nel tempo.
- Facile da pulire: grazie alla sua superficie smaltata, la casseruola è facile da pulire e non trattiene odori o residui di cibo. 

 

LE MISURE POTREBBERO VARIARE DI 1-2 CM POICHE' IL PRODOTTO E' DI PRODUZIONE ARTIGIANALE.

La casseruola 22 Molise Terracotta del marchio TERRACOTTA ANXANUM è un prodotto di alta qualità appartenente alla categoria delle pentole - coperchi in terracotta.

Realizzata con maestria artigianale nella regione italiana del Molise, questa casseruola è un must-have per gli amanti della cucina tradizionale. La sua elegante forma e il colore caldo della terracotta conferiscono un tocco rustico e autentico ad ogni cucina.

La casseruola 22 Molise Terracotta è realizzata con materiali di prima scelta, garantendo una lunga durata e una resistenza eccezionale al calore. La terracotta utilizzata mantiene costante la temperatura durante la cottura, consentendo una distribuzione uniforme del calore e dei sapori. Questo assicura che i tuoi piatti siano sempre cotti alla perfezione.

Dotata di un coperchio in terracotta, questa casseruola permette di trattenere l'umidità e i sapori all'interno, garantendo risultati culinari deliziosi e succulenti. Il coperchio si adatta perfettamente alla casseruola, sigillando in modo sicuro i sapori e preservando le proprietà nutritive dei tuoi piatti.

La casseruola 22 Molise Terracotta è adatta per l'utilizzo su diverse fonti di calore, inclusi fornelli a gas, elettrici e ceramiche. Puoi utilizzarla per preparare una vasta gamma di ricette, dal ragù di carne alla zuppa di verdure, passando per gustosi risotti o piatti a base di pesce.

Oltre alla sua funzionalità, questa casseruola è anche un elemento decorativo per la tua cucina. La sua bellezza rustica si adatta perfettamente a qualsiasi stile di arredamento, aggiungendo un tocco di tradizione e autenticità al tuo ambiente culinario.

Scegli la casseruola 22 Molise Terracotta del marchio TERRACOTTA ANXANUM e scopri la gioia di cucinare con uno strumento di alta qualità, che combina tradizione, funzionalità e design in un unico prodotto.

40 Articoli