TEGAME PESCE 24 terracotta
TEGAME PESCE 24 terracotta
TEGAME PESCE 24 terracotta
TEGAME PESCE 24 terracotta

TEGAME PESCE CM 24

TERRACOTTA ANXANUM DI ROSATO DIVIO
P006197
8032697760488
Disponibile
71 Articoli
5,15 €
Tasse escluse

- Tegame in terracotta ideale per la cottura di pesce fresco
- Dimensioni: 24 cm di diametro
- Realizzato con materiali di alta qualità per una lunga durata nel tempo
- Rivestimento interno antiaderente per una facile pulizia
- Design elegante e tradizionale, perfetto per presentare il pesce in tavola

 

LE MISURE POTREBBERO VARIARE DI 1-2 CM POICHE' IL PRODOTTO E' DI PRODUZIONE ARTIGIANALE.

Descrizione del prodotto - TEGAME PESCE 24 terracotta:

Il Tegame Pesce 24 terracotta del marchio Terracotta Anxanum è un prodotto di alta qualità appartenente alla categoria Pentole - Coperchi Terracotta. Questo tegame è progettato appositamente per la preparazione di deliziosi piatti a base di pesce, garantendo una cottura uniforme e una conservazione ottimale dei sapori.

Realizzato con maestria utilizzando argilla di prima scelta, questo tegame in terracotta offre numerosi vantaggi. La terracotta è un materiale naturale che accumula e distribuisce il calore in modo uniforme, consentendo una cottura lenta e delicata del pesce. Inoltre, la terracotta conserva l'umidità dei cibi, mantenendo la morbidezza e la tenerezza del pesce durante la cottura.

Il Tegame Pesce 24 terracotta presenta una dimensione ideale per la preparazione di porzioni di pesce per una o due persone. La sua forma allungata e leggermente curva è perfetta per cucinare filetti di pesce, gamberetti, calamari e molte altre prelibatezze ittiche. La superficie interna del tegame è rivestita con uno smalto atossico, che facilita la pulizia e previene l'assorbimento di odori o sapori indesiderati.

Grazie alle sue caratteristiche di resistenza al calore, il Tegame Pesce 24 terracotta può essere utilizzato su diverse fonti di calore, come fornelli a gas, elettrici, a induzione e persino in forno. Questa versatilità consente di sfruttare appieno le potenzialità di questo tegame per preparare una vasta gamma di ricette a base di pesce, dalla semplice grigliata alla zuppa di pesce tradizionale.

Il design elegante e rustico del Tegame Pesce 24 terracotta lo rende anche un elemento decorativo per la tua cucina. L'artigianalità e l'attenzione ai dettagli di Terracotta Anxanum si riflettono nella finitura di alta qualità e nella cura dei particolari, che rendono questo tegame un vero e proprio pezzo d'arte culinaria.

Scegli il Tegame Pesce 24 terracotta di Terracotta Anxanum per ottenere risultati professionali nella preparazione dei tuoi piatti di pesce preferiti. Unisce tradizione, funzionalità e stile in un unico prodotto, garantendo una cucina di alta qualità e un'esperienza culinaria indimenticabile.

71 Articoli