TEGAME PESCE 27 terracotta
TEGAME PESCE 27 terracotta
TEGAME PESCE 27 terracotta
TEGAME PESCE 27 terracotta

TEGAME PESCE CM 27

TERRACOTTA ANXANUM DI ROSATO DIVIO
P006198
8032697760495
Disponibile
36 Articoli
6,15 €
Tasse escluse

- Tegame per pesce in terracotta di alta qualità, ideale per la cottura di piatti a base di pesce fresco.
- Realizzato con materiali resistenti e duraturi, garantendo una distribuzione uniforme del calore per una cottura ottimale.
- Design elegante e tradizionale, perfetto per presentare i tuoi piatti in tavola.
- Dotato di manici laterali per una presa salda e sicura durante la manipolazione.
- Adatto per l'utilizzo su diverse fonti di calore, inclusi fornelli a gas, elettrici e forni.

 

LE MISURE POTREBBERO VARIARE DI 1-2 CM POICHE' IL PRODOTTO E' DI PRODUZIONE ARTIGIANALE.

Il tegame pesce 27 terracotta del marchio Terracotta Anxanum è un prodotto eccellente per gli appassionati di cucina che desiderano sperimentare ricette deliziosamente gustose a base di pesce.

Realizzato con cura artigianale utilizzando terracotta di alta qualità, questo tegame è progettato per garantire una cottura uniforme e delicata, preservando il sapore e la consistenza dei tuoi piatti di pesce preferiti.

La terracotta è un materiale naturale che offre numerosi vantaggi culinari. La sua capacità di ritenere il calore in modo uniforme consente di cuocere il pesce in modo omogeneo, evitando bruciature o cotture irregolari. Inoltre, la terracotta contribuisce a mantenere l'umidità naturale degli alimenti, garantendo una consistenza succulenta e un sapore autentico.

Il tegame pesce 27 terracotta è dotato di bordi alti e una forma allungata, perfetta per cucinare filetti di pesce interi o porzioni più grandi. La sua dimensione di 27 cm di lunghezza offre ampio spazio per preparare deliziose ricette di pesce per famiglia e amici.

Grazie alla sua resistenza al calore, questo tegame può essere utilizzato su qualsiasi tipo di piano cottura, inclusi fornelli a gas, elettrici e a induzione. Inoltre, può essere utilizzato anche in forno, consentendo di completare la cottura o mantenere caldo il pesce prima di servirlo.

Il design tradizionale e rustico del tegame pesce 27 terracotta aggiungerà un tocco di autenticità alla tua cucina. La sua superficie porosa assorbe lentamente l'olio e il grasso, riducendo così l'uso di condimenti e rendendo i tuoi piatti più leggeri e salutari.

Facile da pulire, questo tegame può essere lavato a mano o in lavastoviglie. Si consiglia di utilizzare detergenti delicati e non abrasivi per preservare la sua bellezza e durata nel tempo.

Sperimenta la magia della cucina tradizionale con il tegame pesce 27 terracotta di Terracotta Anxanum. Aggiungi questo prodotto di alta qualità alla tua collezione di pentole e scopri il piacere di cucinare pesce come mai prima d'ora.

36 Articoli
Product added to compare.