PORTARROSTICINI 2M

PORTA ARROSTICINI 2 MISURA

TERRACOTTA ANXANUM DI ROSATO DIVIO
P006193
8032697764011
Disponibile
10 Articoli
12,00 €
Tasse escluse


- Questo portarrosticini è ideale per cucinare e servire gustosi spiedini di carne, pollo, pesce o verdure.
- Realizzato in acciaio inossidabile resistente, il portarrosticini 2M è durevole e facile da pulire dopo l'uso.
- Grazie alla sua lunghezza di 2 metri, questo prodotto permette di cucinare un gran numero di spiedini contemporaneamente, rendendo le grigliate con amici e familiari ancora più divertenti.
- Dotato di un manico ergonomico e antiscottatura, il portarrosticini 2M offre un'esperienza di cottura sicura e confortevole.

 

LE MISURE POTREBBERO VARIARE DI 1-2 CM POICHE' IL PRODOTTO E' DI PRODUZIONE ARTIGIANALE.

Descrizione del prodotto per PORTARROSTICINI 2M del marchio TERRACOTTA ANXANUM:

Il PORTARROSTICINI 2M del marchio TERRACOTTA ANXANUM è la soluzione ideale per gli amanti delle grigliate e delle preparazioni alla brace. Realizzato con cura artigianale e con materiali di alta qualità, questo prodotto appartiene alla categoria PENTOLE - COPERCHI TERRACOTTA e rappresenta un must-have per gli appassionati di cucina.

Realizzato interamente in terracotta, il PORTARROSTICINI 2M offre una perfetta conducibilità termica, garantendo una cottura uniforme e una distribuzione ottimale del calore. La terracotta è un materiale resistente e duraturo nel tempo, che permette di mantenere le temperature costanti e conservare il sapore autentico dei cibi.

Il design del PORTARROSTICINI 2M è studiato per offrire massima praticità e funzionalità. La sua struttura è composta da due parti: una base solida e resistente, e una griglia superiore che può ospitare fino a 12 spiedini per la preparazione di deliziosi arrosticini, kebab o altre specialità alla griglia. Grazie alle dimensioni compatte e al peso leggero, questo portarrosticini è facilmente trasportabile e si adatta a diverse tipologie di fornelli, barbecue o forni.

La terracotta utilizzata per la realizzazione di questo prodotto è di origine italiana e di altissima qualità. Ogni pezzo è realizzato a mano da esperti artigiani, che conferiscono a ogni PORTARROSTICINI 2M un aspetto unico e una finitura impeccabile. La terracotta ANXANUM è conosciuta per la sua resistenza al calore, agli urti e agli agenti esterni, garantendo una lunga durata nel tempo.

Grazie al PORTARROSTICINI 2M del marchio TERRACOTTA ANXANUM, potrai preparare gustose grigliate in tutta comodità e sicurezza. Sia che tu sia un appassionato di cucina o semplicemente ami trascorrere del tempo all'aria aperta, questo prodotto sarà il tuo alleato perfetto per creare piatti deliziosi e sorprendere amici e familiari.

Acquista il PORTARROSTICINI 2M del marchio TERRACOTTA ANXANUM e scopri la qualità e l'autenticità della terracotta italiana. Scegli la tradizione e la maestria artigianale per le tue preparazioni culinarie, e regalati momenti di gusto indimenticabili.

10 Articoli