casseruola molise 31 terracotta
casseruola molise 31 terracotta
casseruola molise 31 terracotta
casseruola molise 31 terracotta

CASSERUOLA CM.31

TERRACOTTA ANXANUM DI ROSATO DIVIO
P014049
8032697760068
Disponibile
12 Articoli
7,05 €
Tasse escluse

- Realizzata interamente in terracotta, questa casseruola offre un'ottima conduzione del calore, garantendo una cottura uniforme e delicata dei cibi.
- La sua capacità di 31 cm la rende ideale per preparare piatti abbondanti per tutta la famiglia o per gli ospiti durante le occasioni speciali.
- Grazie al suo design elegante e rustico, la casseruola Molise 31 terracotta aggiunge un tocco di stile alla tua cucina, sia che la utilizzi sul fornello o la porti direttamente in tavola.
- Facile da pulire e resistente nel tempo, questa casseruola è un investimento duraturo per chi desidera una pentola di qualità superiore per le proprie preparazioni culinarie.

 

LE MISURE POTREBBERO VARIARE DI 1-2 CM POICHE' IL PRODOTTO E' DI PRODUZIONE ARTIGIANALE.

La casseruola Molise 31 terracotta del marchio TERRACOTTA ANXANUM è un prodotto di alta qualità appartenente alla categoria delle pentole e coperchi in terracotta. Questa casseruola è stata progettata e realizzata con cura da esperti artigiani, utilizzando tecniche tradizionali che risalgono a secoli di esperienza nella lavorazione della terracotta.

Realizzata interamente a mano, questa casseruola è un vero e proprio capolavoro di artigianato. Il suo design elegante e rustico si adatta perfettamente a qualsiasi cucina, aggiungendo un tocco di tradizione e autenticità al tuo ambiente domestico.

La casseruola Molise 31 terracotta offre una cottura uniforme e delicata grazie alle proprietà termiche della terracotta. Questo materiale naturale è in grado di trattenere il calore per un periodo prolungato, consentendo una distribuzione uniforme del calore durante la cottura dei tuoi piatti preferiti.

La terracotta utilizzata per questa casseruola è di altissima qualità e priva di sostanze chimiche nocive, garantendo così la massima sicurezza alimentare. Inoltre, il suo rivestimento interno è stato appositamente trattato per renderlo antiaderente, facilitando la pulizia e prevenendo gli attacchi di cibo durante la cottura.

La casseruola Molise 31 terracotta è dotata di un coperchio in terracotta che aiuta a trattenere il calore e l'umidità all'interno della pentola, mantenendo così il sapore e la consistenza perfetta dei tuoi piatti. Inoltre, il coperchio è dotato di una pratica maniglia che consente una facile presa e rimozione durante la cottura.

Questa casseruola è adatta per l'utilizzo su diverse fonti di calore, tra cui fornelli a gas, elettrici e in vitroceramica. Inoltre, può essere utilizzata anche in forno, consentendoti di preparare una varietà di ricette, dalle zuppe alle lasagne, con facilità e versatilità.

In conclusione, la casseruola Molise 31 terracotta del marchio TERRACOTTA ANXANUM è un prodotto di alta qualità che combina tradizione, qualità artigianale e funzionalità. Aggiungi un tocco di autenticità alla tua cucina con questa meravigliosa casseruola e goditi la perfezione culinaria che solo la terracotta può offrire.

12 Articoli

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.