SHARK SKIN TEGAME CM.28 ALLUMINIO 2 MANICI
Quantità disponibile 2 Articoli
I pagamenti vengono elaborati elettronicamente in modo veloce e sicuro, sono accettati bonifici, carte di credito e debito VISA e Mastercard e PayPal (con opzione in 3 rate). I resi sono soggetti alle Condizioni di vendita
La merce viene preparata, spedita indicativamente entro 24 ore lavorative e consegnata nell'arco di 2-3 giorni lavorativi (5-7 giorni per isole e zone disagiate). Questi tempi possono variare in base alla destinazione, natura della merce, imprevisti dovuti ad intemperie e/o scioperi. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata Spedizioni e Resi
SHARK SKIN TEGAME CM.28 ALLUMINIO 2 MANICI
DESCRIZIONE
Il Tegame in alluminio antiaderente 3mm di Pentole Agnelli linea Shark Skin si compone di due maniglie in acciaio inox nikel free e corpo in alluminio ed è ideale per arrostire, brasare, stufare e viene utilizzato per cotture che non richiedano la bollitura in particolare per pietanze di carne e verdura.
Il Tegame Shark Skin in alluminio antiaderente è realizzata in alluminio, materiale molto diffuso nella produzione di strumenti di cottura per diversi motivi:
Grazie alla sua eccellente conducibilità termica permette di diffondere il calore omogeneamente su tutta la superficie della pentola risparmiando tempo ed energia.
Grazie al rivestimento antiaderente Shark Skin non necessità dell’utilizzo di oli e grassi, favorendo così una cucina leggera e salutare
Il rivestimento antiaderente Shark Skin garantisce durevolezza e qualità
E' un materiale versatile infatti si adatta a diverse tecniche di cottura.
La linea con spessore 3 mm consente una buona maneggevolezza in cucina in quanto molto leggero
Ha un'ottima resistenza ad urti, shock termici, abrasioni, corrosione
PFOA free
PAN120
| Linea Prodotto | SHARK SKIN |
|---|
Prodotti nella stessa categoria