Gentili clienti, per tutti gli ordini effettuati dal 16 DICEMBRE, NON SI GARANTISCE LA CONSEGNA ENTRO NATALE
Gentili Clienti, vi comunichiamo che tutti gli ordini effettuati dal 9 Agosto saranno spediti a partire dal 18 Agosto.
I legnetti di melo affumicatori di Baldassare Agnelli, in un sacco da 3,15 litri, sono perfetti per l'affumicatura nel barbecue Kamado.
Ideali per conferire un sapore dolce e delicato a maiale, pollo, pesce e verdure.
I pagamenti vengono elaborati elettronicamente in modo veloce e sicuro, sono accettati bonifici, carte di credito e debito VISA e Mastercard e PayPal (con opzione in 3 rate). I resi sono soggetti alle Condizioni di vendita
La merce viene preparata, spedita indicativamente entro 24 ore lavorative e consegnata nell'arco di 2-3 giorni lavorativi (5-7 giorni per isole e zone disagiate). Questi tempi possono variare in base alla destinazione, natura della merce, imprevisti dovuti ad intemperie e/o scioperi. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata Spedizioni e Resi
I legnetti di melo affumicatori di Baldassare Agnelli sono pensati per offrire un affumicato dolce e fruttato, perfetto per chi desidera arricchire i propri piatti con un aroma delicato ma distintivo.
Compatibili con il barbecue Kamado, questi legnetti si distinguono per la loro capacità di mantenere una combustione costante e uniforme, garantendo un'affumicatura perfetta.
I legnetti di melo di Baldassare Agnelli trasformano ogni grigliata in un’esperienza gourmet, regalando ai tuoi piatti un sapore unico e delicato.
Salva i prodotti nella tua Lista dei desideri per comprarli dopo o condividerli con i tuoi amici