casseruola molise 42 terracotta
casseruola molise 42 terracotta
casseruola molise 42 terracotta
casseruola molise 42 terracotta

CASSERUOLA TERRACOTTA CM.42

TERRACOTTA ANXANUM DI ROSATO DIVIO
P011959
8032697760099
Disponibile
3 Articoli
20,50 €
Tasse escluse

- Casseruola Molise 42 terracotta, ideale per cucinare e servire deliziosi piatti tradizionali
- Realizzata con materiali di alta qualità, garantisce una cottura uniforme e una distribuzione ottimale del calore
- Design elegante e raffinato, perfetto per impreziosire la tua tavola durante le occasioni speciali
- Capacità generosa di 42 litri, ideale per preparare porzioni abbondanti per tutta la famiglia o per eventi
- Facile da pulire e maneggiare, grazie alla sua superficie liscia e alla resistenza alle macchie e agli odori.

 

LE MISURE POTREBBERO VARIARE DI 1-2 CM POICHE' IL PRODOTTO E' DI PRODUZIONE ARTIGIANALE.

La casseruola Molise 42 terracotta del marchio Terracotta Anxanum è un prodotto eccezionale che offre la combinazione perfetta di tradizione e qualità per gli amanti della cucina. Realizzata con maestria artigianale nella regione del Molise, Italia, questa casseruola rappresenta l'eccellenza del design e della funzionalità.

Realizzata interamente in terracotta, un materiale naturale e resistente, questa casseruola è ideale per una cottura lenta e uniforme. La terracotta assorbe il calore in modo omogeneo, garantendo che il cibo venga cotto in modo uniforme e mantenendo intatti i sapori e gli aromi.

La casseruola Molise 42 terracotta è dotata di un coperchio in terracotta che trattiene il calore e l'umidità all'interno, creando un ambiente di cottura ideale per piatti succulenti e gustosi. Il coperchio è progettato per adattarsi perfettamente alla casseruola, garantendo una sigillatura ermetica e una cottura senza dispersione di calore.

Con una capacità di 42 cm, questa casseruola è perfetta per cucinare porzioni abbondanti di zuppe, stufati, brasati e molti altri piatti deliziosi. La sua forma ampia e profonda consente di cucinare comodamente grandi quantità di cibo senza compromettere la qualità della cottura.

La casseruola Molise 42 terracotta è anche molto facile da pulire grazie alla sua superficie smaltata resistente alle macchie. Basta un rapido lavaggio a mano con acqua e sapone per mantenerla in perfette condizioni per anni a venire.

Sia che tu sia un appassionato di cucina o un professionista, la casseruola Molise 42 terracotta del marchio Terracotta Anxanum è un investimento che ti offrirà risultati culinari straordinari. Aggiungi un tocco di autentica tradizione italiana alla tua cucina con questa casseruola di alta qualità.

3 Articoli