CASSERUOLA MOLISE 50 TERRACOTTA
CASSERUOLA MOLISE 50 TERRACOTTA
CASSERUOLA MOLISE 50 TERRACOTTA
CASSERUOLA MOLISE 50 TERRACOTTA

CASSERUOLA TERRACOTTA CM.50

TERRACOTTA ANXANUM DI ROSATO DIVIO
P020247
8032697760112
Ultimi articoli in magazzino
1 Articolo
Se desideri ordinare maggiori quantità contattaci all'indirizzo email info@popolohotellerie.it o allo 0875.751038
38,00 €
Tasse escluse

- Casseruola Molise 50 Terracotta è una pentola in terracotta di alta qualità, progettata per cucinare in modo uniforme e conservare il calore per un lungo periodo di tempo.
- Realizzata con materiali naturali e atossici, questa casseruola è sicura per la tua salute e per l'ambiente.
- La sua capacità di 50 litri la rende ideale per preparare grandi quantità di cibo, perfetta per le famiglie numerose o per le occasioni speciali.
- Grazie al suo design tradizionale e rustico, la casseruola Molise 50 Terracotta aggiungerà un tocco di eleganza e autenticità alla tua cucina.
- Facile da pulire e resistente all'usura, questa casseruola sarà un investimento duraturo per la tua cucina.

 

LE MISURE POTREBBERO VARIARE DI 1-2 CM POICHE' IL PRODOTTO E' DI PRODUZIONE ARTIGIANALE.

Descrizione del prodotto:

La CASSER MOLIS 50 T/COTTA del marchio TERRACOTTA ANXANUM è un'autentica pentola di terracotta, ideale per gli amanti della cucina tradizionale e della cottura lenta. Questo prodotto di alta qualità è realizzato a mano dai maestri artigiani di Anxanum, una rinomata azienda specializzata nella produzione di pentole in terracotta.

La CASSER MOLIS 50 T/COTTA è realizzata con materiali di prima qualità e presenta una forma elegante e funzionale. La sua capacità di 50 litri la rende perfetta per cucinare grandi quantità di cibo, ideale per riunioni di famiglia, cene con amici o eventi speciali. Grazie alla sua dimensione generosa, questa pentola è in grado di soddisfare le esigenze di cucina di qualsiasi famiglia numerosa.

La terracotta è un materiale ecologico e naturale che offre numerosi vantaggi culinari. La sua capacità di trattenere ed emanare il calore in modo uniforme consente una cottura lenta e delicata, preservando così il sapore e la consistenza dei cibi. Inoltre, la terracotta è porosa e permette un'ottima circolazione dell'aria durante la cottura, garantendo una distribuzione uniforme del calore e riducendo il rischio di bruciature.

La CASSER MOLIS 50 T/COTTA è dotata di un coperchio in terracotta, che contribuisce a trattenere il calore e i sapori all'interno della pentola. Questo coperchio è anche ideale per conservare il cibo in modo sicuro e igienico, garantendo una freschezza prolungata.

Questa pentola di terracotta è adatta per l'utilizzo su tutti i tipi di fornelli, inclusi quelli a gas, elettrici e a induzione. Inoltre, può essere utilizzata anche in forno, consentendo una maggiore versatilità nella preparazione dei piatti.

La CASSER MOLIS 50 T/COTTA del marchio TERRACOTTA ANXANUM è un prodotto di alta qualità che unisce tradizione e innovazione nella cucina. Con questa pentola, potrai sperimentare i piaceri della cucina casalinga e creare piatti deliziosi e saporiti per te e i tuoi cari. Non perdere l'occasione di portare nella tua cucina un pezzo autentico di artigianato italiano e di godere di una cucina di qualità superiore.

1 Articolo