PIGNATA 16 TERRACOTTA
PIGNATA 16 TERRACOTTA
PIGNATA 16 TERRACOTTA
PIGNATA 16 TERRACOTTA

PIGNATA CM 16

TERRACOTTA ANXANUM DI ROSATO DIVIO
P006187
8032697760570
Disponibile
28 Articoli
4,00 €
Tasse escluse


- Questa pignata è realizzata in materiale di alta qualità e offre una capacità di 16 litri.
- Grazie alla cottura uniforme garantita dal suo design e ai materiali resistenti al calore, questa pignata assicura risultati di cottura ottimali.
- Il suo manico ergonomico e resistente al calore offre una presa comoda e sicura durante l'uso.
- Con la sua forma classica e il design elegante, questa pignata aggiungerà un tocco di stile alla tua cucina.

 

LE MISURE POTREBBERO VARIARE DI 1-2 CM POICHE' IL PRODOTTO E' DI PRODUZIONE ARTIGIANALE.
La PIGNATA 16 T/COTTA del marchio TERRACOTTA ANXANUM è una pentola di alta qualità che soddisferà le tue esigenze culinarie e aggiungerà un tocco di eleganza alla tua cucina.

Realizzata interamente in terracotta, questa pentola è prodotta con cura artigianale nel cuore dell'Italia, nella regione dell'Abruzzo, famosa per la sua tradizione nella lavorazione della terracotta. La terracotta è un materiale naturale che offre una cottura uniforme e delicata dei tuoi piatti, conservando al meglio il sapore e la consistenza degli ingredienti.

La PIGNATA 16 T/COTTA è dotata di un coperchio in terracotta che mantiene il calore all'interno, consentendo una cottura lenta e uniforme. Questo coperchio aiuta anche a trattenere l'umidità, garantendo che i tuoi piatti rimangano succulenti e gustosi.

Questa pentola ha una capacità di 16 litri, ideale per preparare grandi quantità di cibo per la tua famiglia o per organizzare cene con gli amici. La sua forma ampia e profonda permette una distribuzione uniforme del calore, consentendo una cottura omogenea degli ingredienti.

La PIGNATA 16 T/COTTA è adatta a tutti i tipi di fornelli, inclusi quelli a gas, e può essere utilizzata anche nel forno. La terracotta è un materiale resistente alle alte temperature, consentendo una cottura sicura e affidabile.

Oltre alla sua funzionalità, questa pentola è anche un elemento decorativo per la tua cucina. Il suo design classico e rustico si adatta perfettamente a qualsiasi stile di arredamento, aggiungendo un tocco di tradizione e autenticità al tuo spazio culinario.

Scegli la PIGNATA 16 T/COTTA del marchio TERRACOTTA ANXANUM e scopri la gioia di cucinare con un prodotto di qualità superiore. La sua terracotta pregiata e la sua capacità di cottura eccezionale renderanno ogni tuo pasto un'esperienza culinaria indimenticabile.

28 Articoli
Product added to compare.