PIGNATA IN TERRACOTTA 27 CM
PIGNATA IN TERRACOTTA 27 CM
PIGNATA IN TERRACOTTA 27 CM
PIGNATA IN TERRACOTTA 27 CM

PIGNATA CM 27

TERRACOTTA ANXANUM DI ROSATO DIVIO
P006191
8032697760617
Disponibile
10 Articoli
9,35 €
Tasse escluse
- Pignata in terracotta di 27 cm di diametro
- Realizzata con materiali di alta qualità per garantire durata e resistenza
- Design tradizionale e artigianale, ideale per cucinare piatti tradizionali
- Adatta per l'utilizzo su fuoco diretto o in forno
- Perfetta per cucinare e servire piatti caldi in modo elegante e rustico.

 

LE MISURE POTREBBERO VARIARE DI 1-2 CM POICHE' IL PRODOTTO E' DI PRODUZIONE ARTIGIANALE.

La pignata in terracotta da 27 cm del marchio Terracotta Anxanum è un prodotto di alta qualità che offre una soluzione tradizionale per la cottura di deliziosi piatti. Realizzata con maestria artigianale in Italia, questa pignata è perfetta per chi ama la cucina autentica e desidera portare un tocco rustico sulla propria tavola.

Realizzata interamente in terracotta, un materiale naturale e resistente, questa pignata garantisce una distribuzione uniforme del calore durante la cottura. La sua dimensione di 27 cm la rende ideale per cucinare porzioni abbondanti di piatti come guisati, zuppe o stufati, perfetti per le cene in famiglia o per le occasioni speciali.

Il coperchio in terracotta incluso aiuta a trattenere l'umidità e i sapori, permettendo una cottura lenta e uniforme dei cibi. Inoltre, il coperchio può essere utilizzato anche come una comoda padella per cuocere o scaldare alimenti aggiuntivi.

La pignata in terracotta di Terracotta Anxanum è adatta per l'uso su tutti i tipi di fornelli, inclusi gas, elettrici e a induzione, e può essere utilizzata anche in forno. La sua resistenza alle alte temperature garantisce una lunga durata nel tempo.

Oltre alle sue qualità funzionali, questa pignata in terracotta si distingue anche per la sua bellezza estetica. Il suo design classico e sobrio si adatta perfettamente a qualsiasi stile di cucina, aggiungendo un tocco di tradizione e autenticità al tuo ambiente.

Scegli la pignata in terracotta da 27 cm del marchio Terracotta Anxanum e goditi la gioia di cucinare piatti deliziosi e genuini nella tradizione italiana. Acquistala oggi stesso e scopri il piacere di una cucina autentica e di qualità.

10 Articoli
Product added to compare.