PIGNATA 22 terracotta
PIGNATA 22 terracotta
PIGNATA 22 terracotta
PIGNATA 22 terracotta

PIGNATA CM 22

TERRACOTTA ANXANUM DI ROSATO DIVIO
P006189
8032697760594
Disponibile
22 Articoli
5,90 €
Tasse escluse

- PIGNATA 22 terracotta: una pignata di dimensioni standard, realizzata in terracotta di alta qualità per garantire resistenza e durabilità nel tempo.
- Design tradizionale: il prodotto presenta un design classico e tradizionale, perfetto per creare un'atmosfera rustica e autentica nella cucina o nel giardino.
- Capacità ideale: con una capacità di 22 litri, questa pignata è ideale per cucinare o cuocere a fuoco lento grandi quantità di cibo, perfetta per riunioni di famiglia o eventi speciali.
- Distribuzione uniforme del calore: la terracotta permette una distribuzione uniforme del calore, garantendo una cottura omogenea e saporita dei cibi.
- Facile da pulire: grazie alla sua superficie smaltata, la pignata è facile da pulire e mantenere, rendendo l'utilizzo e la manutenzione del prodotto molto pratici.

 

LE MISURE POTREBBERO VARIARE DI 1-2 CM POICHE' IL PRODOTTO E' DI PRODUZIONE ARTIGIANALE.

La PIGNATA 22 terracotta del marchio TERRACOTTA ANXANUM è un prodotto di alta qualità appartenente alla categoria delle pentole e dei coperchi in terracotta. Questa pignata è realizzata con maestria da esperti artigiani italiani, che utilizzano solo i migliori materiali per garantire un prodotto resistente e duraturo nel tempo.

La terracotta è un materiale naturale noto per la sua capacità di distribuire uniformemente il calore durante la cottura, consentendo una cottura ottimale dei cibi. La PIGNATA 22 terracotta offre una grande capacità di 22 litri, ideale per cucinare deliziose pietanze per tutta la famiglia o per ospitare cene con gli amici.

Dotata di un coperchio in terracotta, questa pignata permette di trattenere il calore e gli aromi all'interno durante la cottura, garantendo una resa culinaria superiore. Inoltre, il coperchio può essere utilizzato anche come piatto per servire i cibi, aggiungendo un tocco di eleganza alla presentazione dei tuoi piatti.

La PIGNATA 22 terracotta è adatta a tutti i tipi di cucine, inclusa quella a induzione, grazie alla sua base in ferro. Inoltre, può essere utilizzata anche in forno, consentendo la preparazione di gustose ricette al forno.

Il design tradizionale della PIGNATA 22 terracotta la rende un pezzo d'arredo versatile che si adatta perfettamente a qualsiasi cucina. La sua bellezza intramontabile e la sua qualità artigianale la rendono anche un'ottima idea regalo per gli amanti della cucina e della tradizione culinaria italiana.

Scegli la PIGNATA 22 terracotta del marchio TERRACOTTA ANXANUM per arricchire la tua cucina con uno strumento di cottura di alta qualità e dal design unico. Sperimenta il gusto autentico della cucina tradizionale e goditi ogni boccone preparato con amore e passione.

22 Articoli
Product added to compare.