PIGNATA IN TERRACOTTA 24 CM
PIGNATA IN TERRACOTTA 24 CM
PIGNATA IN TERRACOTTA 24 CM
PIGNATA IN TERRACOTTA 24 CM

PIGNATA CM 24

TERRACOTTA ANXANUM DI ROSATO DIVIO
P006190
8032697760600
Disponibile
29 Articoli
7,00 €
Tasse escluse
- Pignata in terracotta di 24 cm, ideale per la cottura di piatti tradizionali e gustosi
- Realizzata con materiali di alta qualità, garantendo una lunga durata nel tempo
- Design classico ed elegante, adatto ad ogni tipo di cucina e arredamento
- Capacità di ritenzione del calore ottimale, permettendo una cottura uniforme e saporita
- Facile da pulire e maneggiare, rendendo l'esperienza culinaria ancora più piacevole e conveniente

 

LE MISURE POTREBBERO VARIARE DI 1-2 CM POICHE' IL PRODOTTO E' DI PRODUZIONE ARTIGIANALE.

La Pignata in terracotta da 24 cm del marchio Terracotta Anxanum è un prodotto di alta qualità ideale per gli amanti della cucina tradizionale e per coloro che desiderano portare un tocco rustico e autentico nella propria cucina.

Realizzata interamente a mano da esperti artigiani italiani, questa pignata in terracotta rappresenta l'eccellenza del made in Italy. La terracotta utilizzata è di altissima qualità, garantendo resistenza e durata nel tempo.

Con una capacità di 5 litri, questa pignata è perfetta per cucinare deliziosi piatti in famiglia o per ospitare cene con gli amici. La terracotta mantiene uniformemente il calore, consentendo una cottura omogenea e garantendo risultati culinari eccellenti.

Il design tradizionale della pignata in terracotta aggiunge un tocco di eleganza rustica alla tua cucina. Le sue linee morbide e il colore caldo della terracotta la rendono un oggetto esteticamente piacevole, perfetto per essere esposto su ripiani o appendiabiti.

La pignata in terracotta di Terracotta Anxanum è estremamente versatile e può essere utilizzata su diverse fonti di calore, come fornelli a gas, elettrici e anche su piani di cottura ad induzione. Inoltre, può essere utilizzata anche nel forno, consentendo di preparare una vasta gamma di ricette, dai sughi alle zuppe, dai brasati alle arrosticini.

Facile da pulire, basta un lavaggio a mano con acqua e sapone neutro per mantenerla sempre in perfette condizioni. Inoltre, la terracotta è un materiale poroso che assorbe gli odori, quindi è consigliabile evitare di utilizzare detergenti aggressivi o saponi profumati.

Scegli la Pignata in terracotta da 24 cm del marchio Terracotta Anxanum per portare la tradizione culinaria italiana nella tua cucina. Acquistala oggi stesso e scopri tutti i vantaggi che solo la terracotta può offrire per una cucina sana e gustosa.

29 Articoli