COLTELLO TRINCIANTE TECNA ROSSO 30 CM AMBROGIO SANELLI

Precedente
Successivo

COLTELLO TRINCIANTE TECNA ROSSO 30 CM AMBROGIO SANELLI

Riferimento P016205 EAN 8021210001894 Marca SANELLI AMBROGIO S.A.S.
26,90 €
Tasse escluse

Quantità disponibile 9 Articoli

Il coltello trinciante Tecna rosso Ambrogio Sanelli da 30 cm è un utensile professionale di alta qualità, ideale per il settore HO.RE.CA..

Dotato di lama lunga in acciaio inossidabile NITRO-B (1.4916) e manico ergonomico a doppio stampaggio in PP e SEBS, garantisce precisione, potenza di taglio e massima sicurezza.

Perfetto per chef, ristoranti, mense e laboratori alimentari che richiedono efficienza e durata nel tempo.

Disponibile
Condividi su WhatsApp

I pagamenti vengono elaborati elettronicamente in modo veloce e sicuro, sono accettati bonifici, carte di credito e debito VISA e Mastercard e PayPal (con opzione in 3 rate). I resi sono soggetti alle Condizioni di vendita

La merce viene preparata, spedita indicativamente entro 24 ore lavorative e consegnata nell'arco di 2-3 giorni lavorativi (5-7 giorni per isole e zone disagiate). Questi tempi possono variare in base alla destinazione, natura della merce, imprevisti dovuti ad intemperie e/o scioperi. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata Spedizioni e Resi

Il coltello trinciante Tecna rosso Ambrogio Sanelli da 30 cm rappresenta la scelta ideale per i professionisti della cucina che cercano uno strumento robusto, bilanciato e preciso per tagliare, tritare e sminuzzare carne, pesce, verdure e altri alimenti.

Realizzato con materiali di altissima qualità, offre prestazioni costanti e comfort d’uso superiore nel tempo.

Caratteristiche principali:

  • Lama semilucida lunga in acciaio speciale all’azoto NITRO-B (1.4916), che assicura elevata durezza, resistenza alla corrosione e tagliente duraturo.

  • Affilatura finale controllata al laser, per garantire tagli precisi e regolari su ogni alimento.

  • Manico a doppio stampaggio, composto da:

    • Anima interna in PP, rigida, indeformabile e perfettamente connessa al codolo in acciaio.

    • Rivestimento esterno in SEBS, con micro-sfere antiscivolo che offrono una presa sicura, migliorano l’ergonomia e aumentano il comfort operativo anche in sessioni di lavoro prolungate.

  • Materiali atossici, sterilizzabili e lavabili in lavastoviglie, conformi alle normative igienico-sanitarie vigenti.

  • Marcatura al laser indelebile, con codice prodotto e numero di lotto, per una tracciabilità totale e garantita.

  • Resistente alle alte e basse temperature, adatto per l’utilizzo in cucine professionali, ristoranti, mense e laboratori alimentari.

Un coltello potente, affidabile e perfettamente bilanciato, progettato per i professionisti del settore HO.RE.CA. che necessitano di precisione e resistenza in ogni fase della preparazione culinaria.

Linea Prodotto TECNA

Prodotti nella stessa categoria

Altri prodotti di

SANELLI AMBROGIO S.A.S.

9
Product added to wishlist
Product added to compare.