Gentili clienti, vi informiamo che a causa di scioperi dei corrieri diffusi a livello nazionale, non si garantiscono i regolari tempi di consegna.
Gentili Clienti, vi comunichiamo che tutti gli ordini effettuati dal 9 Agosto saranno spediti a partire dal 18 Agosto.
Il coltello carne curvo alveolato Churrasco Black di Tramontina è ideale per tagli ampi e precisi di carne cotta o cruda.
Dotato di lama in acciaio inox scurito da 24 cm con alveoli antattrito e manico in legno ergonomico, garantisce resistenza, efficienza e stile professionale, perfetto per ristoranti, griglierie e churrascarie.
I pagamenti vengono elaborati elettronicamente in modo veloce e sicuro, sono accettati bonifici, carte di credito e debito VISA e Mastercard e PayPal (con opzione in 3 rate). I resi sono soggetti alle Condizioni di vendita
La merce viene preparata, spedita indicativamente entro 24 ore lavorative e consegnata nell'arco di 2-3 giorni lavorativi (5-7 giorni per isole e zone disagiate). Questi tempi possono variare in base alla destinazione, natura della merce, imprevisti dovuti ad intemperie e/o scioperi. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata Spedizioni e Resi
Il coltello carne curvo alveolato Churrasco Black di Tramontina è uno strumento di alta qualità progettato per offrire tagli netti, precisi e senza sforzo, anche su porzioni di carne di grandi dimensioni.
La lama in acciaio inox scurito da 24 cm è affilata e robusta, pensata per mantenere a lungo la capacità di taglio.
Gli alveoli lungo la lama riducono l’attrito con la carne e impediscono che i pezzi vi aderiscano, garantendo scorrevolezza e precisione ad ogni passata.
Il manico in legno dal design anatomico ed ergonomico assicura una presa stabile, confortevole e sicura, mentre i rivetti in acciaio inox scurito garantiscono solidità e un’estetica elegante, in perfetto equilibrio tra tradizione e modernità.
Caratteristiche tecniche:
Lunghezza lama: 24 cm
Lunghezza totale: 38,5 cm
Materiale lama: Acciaio inox scurito con alveoli
Materiale manico: Legno naturale
Rivetti: Acciaio inox scurito
Punti di forza:
Lama alveolata antiaderente, che riduce l’attrito durante il taglio.
Acciaio inox scurito, resistente e dall’aspetto raffinato.
Manico ergonomico in legno, comodo e sicuro anche per un uso prolungato.
Bilanciamento ottimale tra lama e impugnatura per un controllo totale.
Ideale per tagli di grandi dimensioni, perfetto per steakhouse e churrascarie.
Il coltello carne curvo alveolato Churrasco Black di Tramontina rappresenta l’unione perfetta tra design, funzionalità e robustezza, pensato per i professionisti del settore HO.RE.CA. che cercano prestazioni elevate e un’estetica distintiva.
| Linea Prodotto | CHURRASCO |
|---|