TEGLIA RETTANGOLARE IN LEGA 3003 CM. 60X40 H.4 BORDI DRITTI AGNELLI
TEGLIA RETTANGOLARE IN LEGA 3003 CM. 60X40 H.4 BORDI DRITTI AGNELLI
Quantità disponibile 27 Articoli
Teglia rettangolare Baldassare Agnelli: lega alluminio 3003, 60x40 cm, altezza 4 cm, bordi dritti, ideale per panificazione e pasticceria professionale.
I pagamenti vengono elaborati elettronicamente in modo veloce e sicuro, sono accettati bonifici, carte di credito e debito VISA e Mastercard e PayPal (con opzione in 3 rate). I resi sono soggetti alle Condizioni di vendita
La merce viene preparata, spedita indicativamente entro 24 ore lavorative e consegnata nell'arco di 2-3 giorni lavorativi (5-7 giorni per isole e zone disagiate). Questi tempi possono variare in base alla destinazione, natura della merce, imprevisti dovuti ad intemperie e/o scioperi. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata Spedizioni e Resi
Teglia Rettangolare in Lega 3003 – 60×40×4 cm – Bordi Dritti – Baldassare Agnelli
La teglia rettangolare Baldassare Agnelli 60×40 cm in lega di alluminio 3003 con bordi dritti e altezza 4 cm è pensata per soddisfare le esigenze di panifici, pizzerie, pasticcerie e cucine professionali. Leggera, resistente e indeformabile, garantisce una cottura omogenea, ottimizzando la produzione anche in ambienti ad alto ritmo di lavoro.
La lega 3003 offre elevata conducibilità termica, resistenza alla corrosione e durata nel tempo. Grazie al formato standard 60×40, questa teglia è perfettamente compatibile con forni e attrezzature professionali.
Caratteristiche tecniche
-
Dimensioni: 60 × 40 × 4 cm
-
Materiale: lega di alluminio 3003 per uso alimentare
-
Spessore: ca. 1,5 – 2 mm
-
Forma: rettangolare con bordi dritti
-
Compatibilità: forni statici e ventilati, abbattitori, armadi caldi
-
Lavaggio: a mano o in lavastoviglie con detergenti neutri
-
Origine: Made in Italy – Baldassare Agnelli
Vantaggi del prodotto
-
Cottura uniforme su tutta la superficie grazie all’alluminio 3003
-
Formato professionale 60×40 cm, compatibile con forni e teglie standard
-
Struttura leggera e maneggevole, anche con carico completo
-
Bordi dritti: ottimizzano la capacità e la stabilità della teglia
-
Alta resistenza a usura, urti e shock termici
-
Ideale per uso intensivo in laboratori artigianali e cucine industriali
Ideale per
-
Cottura di pizza in teglia, focacce, pane
-
Pasticceria e dolci da forno
-
Preparazioni gastronomiche da rigenerare o gratinare
-
Catering, rosticcerie, mense, cucine centrali
Prodotti nella stessa categoria